Pagina 1 di 1

DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 19/09/2008, 10:18
da Atilla
c/o Ludoteca Fantamagus
Viale Romagna,50 MiIano

io dimostro.
dai, essiteci!

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 19/09/2008, 10:40
da sandorado
Arriviamooooooooo.... :D

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 19/09/2008, 11:30
da Redemptor
ci saremo....

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 19/09/2008, 19:31
da persivall
non ci sono perchè ho la demo ad Alzano ;)

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 19/09/2008, 23:12
da capo_max
aspettami che arrivo ... PER DAVVERO

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 21/09/2008, 1:30
da capo_max
inutile ripetermi ... GIORNATA FANTASTICA

avevamo tre tavoli disponibili e per TUTTO il pomeriggio abbiamo fatto demo a
tutti i curiosi o amanti possibili e futuri ... complimenti a Leccese volenteroso
e simpatico a Nadir sempre disponibile e gentile a Luca Webmaster che
finalmente si è lanciato ma i complimenti più grossi vanno a Sandorado e
Capo_max che hanno fatto 300 km per le demo e a Davide del Fantamagus
che è riuscito a far convergere verso il gioco una folla pazzesca ...

GRAZIE A TUTTI

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 21/09/2008, 9:15
da Emilius
Complimenti Davvero!! :o

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 21/09/2008, 15:53
da persivall
Con due grandi come Sando e Capo_max non c'era da aspettarsi di meno...alla prossima vi voglio da me

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 21/09/2008, 18:21
da sandorado
Il lavoro più grosso lo hanno fatto Atilla e Leccese, che erano li dal mattino.
I complimenti vanno a loro.

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 21/09/2008, 21:33
da persivall
Bravi Atilla e Leccese

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 22/09/2008, 0:27
da Atilla
davvero una gran giornata di "training" di questo nuovo gioco e molti nuovi potenziali (e non) giocatori che si sono cimentati nelle demo.
Secondo me il nuovo CMG regala grandi sorprese man mano che lo si gioca e può essere giocato in maniera semplice, oppure in maniera molto acuta e tattica specialmente nella composizione dell'esercito. Inutile dire che in questo aspetto ricorda molto Doomtrooper, ed è per questo che sono innamorato di questo nuovo gioco.

Detto questo, un grazie a capomax per la bella partita che mi ha aperto nuovi orizzonti, e per la cena con sando e webmasta.

Scusate l'OT ma è doveroso: purtroppo la serata si è conclusa male. Tornando a casa in nottata ho fatto un incidente con una moto il cui autista è deceduto. Oltre allo shock per la disgrazia, la mia macchina è distrutta nonchè sequestrata. Per questo non sono sicuro di esserci domenica al torneo.

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 22/09/2008, 2:20
da persivall
Atilla ha scritto:Scusate l'OT ma è doveroso: purtroppo la serata si è conclusa male. Tornando a casa in nottata ho fatto un incidente con una moto il cui autista è deceduto. Oltre allo shock per la disgrazia, la mia macchina è distrutta nonchè sequestrata. Per questo non sono sicuro di esserci domenica al torneo.
Cavoli, spero che tu stia bene e per il resto non preoccuparti, anzi, se hai bisogno di qualche cosa, per quel che possa, conta pure su di me

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 22/09/2008, 15:36
da capo_max
Nadir

ogni parola è inutile in queste circostanze
posso solo dirti che ti sono vicino

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 23/09/2008, 1:03
da luca.van
Mi dispiace davvero tanto.

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 23/09/2008, 8:30
da Redemptor
mi spiace....

Re: DEMO a Milano 20 settembre 2008

Inviato: 26/09/2008, 14:17
da stefanchenco
Ah, ho letto adesso...
In effetti non ci sono parole, il destino è sempre dietro l'angolo...
Spero vada tutto bene...