Pagina 1 di 1

Cerco carte da acquistare

Inviato: 24/01/2010, 20:06
da abralud
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Da poco ho rispolverato la collezione di carte di mutant chronicle che ammuffiva nel cassetto.
Mi sono accorto che mi mancano parecchie carte soprattutto della serie doomtrooper di quelle rare e della serie apocalypse.
Non sono molto abile con internet e negozi on line quindi cerco se c'è qualcuno del forum che ha delle carte da vendere.
Io sono di Verona e sono disposto a venire di persona nelle citta limitrofe (vicenza, padova, mantova, brescia, trento, rovigo, parma, modena ecc...) per effettuare l'acquisto faccia a faccia e pagando in contanti in modo da essere così tutti sicuri e contenti e anche per conoscere altri appassionati a questo gioco.
C'è qualcuno qui nel forum interessato? Se sì mi fate sapere?
PS: nel forum ho visto che usate spesso la frase:"contattami via MP". Che è? Come si fa?

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 24/01/2010, 22:29
da persivall
mp sono i messaggi privati che trovi in alto ad ogni pagina vicino al tuo profilo ;)
ben arrivato e buona ricerca

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 24/01/2010, 23:15
da Paizo
ciao e benvenuto, io abito vicino a piove di sacco, tra padova e mestre. Nei dintorni siamo in 3 che ci troviamo ogni tanto.
Io non ho niente da vendere, tutto quello che avevo di extra lo dato a Sandorado, però sei vuoi ci si può trovare per fare delle partite.

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 25/01/2010, 9:02
da capo_max
ciao Abralud ... ricordati di presentarti nell'apposita sezione ...

proprio questo fine settimana c'è un torneo a Bergamo, magari trovi materiale che ti serve
e incominci a conoscere qualche elemento della comunity ...
se ti dovesse interessare puoi scrivere un messaggio nella sezione tornei, dicendo che vieni
e postando quello che ti può servire, così agevoli quelli che hanno qualche cosa da sambiare
e gli ricordi di portare il materiale di scambio

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 25/01/2010, 11:46
da abralud
In effetti a Bergamo stavo valutando di venire.
Le carte che mi mancano sono parecchie quindi non le elenco tutte.
Indicativamete me ne mancano molte delle rare di Doomtropper e della espansione apocalypse e preticamente tutte di Golgota e Paradise Lost. A queste due ultime collezioni sono però meno interessato, prima vorrei un po' completare le precedenti.
Acquisto carte e non le scambio perchè di carte rare e non comuni, di quelle che ho, dispongo solo di una copia. Ne ho tante di quelle comuni ma penso che a nessuno di voi interessino perchè ce le avrete tutte sicuramente e in più copie!!

Per Paizo.
Gli amici con cui ti trovi hanno carte da vendere?
A piove di sacco potrei venire a fare un salto, ti avverto però che non sò quanto il mio mazzo sia competitivo disponendo di poche carte. Comunque grazie
Ciao

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 25/01/2010, 11:48
da halakay
Abralud,

ho delle collezioni complete di Golgotha e Apocalypse e le rare di Doomtrooper.
Le vendo a 30 Euro (Golgotha e Apocalypse) se vuoi darmi la lista delle rare Doomtrooper...

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 25/01/2010, 12:31
da stefanchenco
Caro Abraulud, finalmente un veronese!!! Ho le lacrime agli occhi :D
Io abito vicino a Desenzano del Garda vicino al confine con Verona (è distante 200 metri in linea d'aria :))

Di carte ne ho anch'io molte, nessun problema. Se vuoi (cosa che spero) ti faccio anche un mazzo così da provare a giocare insieme. Noi breciani c'incontriamo durante la settimana per giocare, magari possiamo provare ad organizzarci per venire da me a fare una partita, che dici?

Ciauz! (e benvenuto ;))


P.S. dai vieni a Bergamoooo!!!! :D :D

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 25/01/2010, 16:15
da abralud
Ciao Halakay sono molto interessato alle tue collezioni complete di Golgotha e Apocalypse.
Per le carte rare di doomtropper faccio un elenco.
Di dove sei? Se sei vicino ti raggiungo un sabato o una domenica e concludiamo gli affari :)

Per stefanenco
E' tutto perfetto quello che mi dici!! Grazie mille.
Questo sabato (30 gennaio 2010) se dici posso raggiungervi nel luogo in cui giocate per conoscervi, giocare, e vedere se avete qualche carta da poter comperare.
Fammi sapere.

A tutti in grazie sto trovando in questo forum gente gentile, accogliente e disponibile.

Ciao

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 25/01/2010, 16:49
da abralud
Per stefanchenco
se vi trovate una sera anche prima di sabato per me va bene basta che non sia troppo tardi perchè la mattina mi alzo presto per lavorare.
Ciao

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 25/01/2010, 18:40
da abralud
Per stefanchenco
Ti ho inviato un MP. Prova a controllare se ti è arrivato perchè è la prima volta che lo faccio e non sò se ci son riuscito.
Grazie ciao

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 26/01/2010, 10:58
da stefanchenco
vai tranquillo, ti ho anche risposto

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 26/01/2010, 15:40
da capo_max
ai primi albori di una nuova era, i sintomi della rinascita veronese siano da stimolo
a tutte quelle ceneri che ancora nascondono la fiamma della passione ...
coalizzatevi e riunitevi a giocare ... DOOMTROOPER NON E' MORTO 8-)

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 27/01/2010, 11:41
da abralud
Per halakay
ti ho inviato un Mp. Prova a controllare e vedere se ti è arrivato.
Ciao

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 29/01/2010, 18:34
da Sargeras
Ciao Abralud, io sono uno dei veneti che si trovano con Paizo, anche io ho molte carte doppie anche delle rare doomtrooper se ti servono. Se ti va possiamo anche organizzare un ritrovo a Padova una domenica.

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 29/01/2010, 19:30
da matero
che carte ti mancano della serie doomtrooper?

Re: Cerco carte da acquistare

Inviato: 30/01/2010, 12:46
da abralud
Ciao sargeras innnanzitutto grazie mille.
Trovarsi a Padova una domenica sarebbe perfetto e mi piacerebbe molto. Anche un sabato mi va bene.