Pagina 1 di 1

Guarda un po' cos'ho trovato! Miniature vecchie vecchie

Inviato: 23/01/2010, 2:00
da Caffeinomane
Ho trovato un po' di miniature molto vecchie, credo quelle della primissima edizione.
C'e` un cardinale ed un mistico che sono molto carini. Il cardinale ha un'espressione proprio divertente.
Inoltre al mistico hanno messo tra le mani una specie di fiamma che immagino rappresenti un effetto speciale dell'arte.

Le avevate mai viste?

Mistico:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
retro senza mantello:
Immagine

Cardinale:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

http://img23.imageshack.us/g/imgp0001kl.jpg/

Ne ho anche altre, quanto prima faro` altre foto.

Re: Guarda un po' cos'ho trovato! Miniature vecchie vecchie

Inviato: 23/01/2010, 11:17
da cesena
Il cardinale è fenomenale :D

Re: Guarda un po' cos'ho trovato! Miniature vecchie vecchie

Inviato: 23/01/2010, 14:24
da Caffeinomane
Se ci fosse qualcuno con l'attrezzatura e l'abilita`, potrei prestargliele per riprodurle per chi e` interessato.

Re: Guarda un po' cos'ho trovato! Miniature vecchie vecchie

Inviato: 23/01/2010, 16:40
da Darkcry
non sembrano difficili da copiare ... ci si può provare :) !

Re: Guarda un po' cos'ho trovato! Miniature vecchie vecchie

Inviato: 23/01/2010, 20:46
da Pollo
Sono le miniature prodotte per il GdR! Avevano la basetta quadrata, e il loro numero di codice iniziava per 8. Nel topic dove vendo le miniature c'è il link alla mia fotogallery dove ho altre foto di questi vecchi modelli.

Io ho già fatto uno stampo in gomma siliconica del Mortificator prodotto per il GdR. Però, le copie che ho ottenuto non sono molto soddisfacenti...