Guarda un po' cos'ho trovato! Miniature vecchie vecchie
Inviato: 23/01/2010, 2:00
Ho trovato un po' di miniature molto vecchie, credo quelle della primissima edizione.
C'e` un cardinale ed un mistico che sono molto carini. Il cardinale ha un'espressione proprio divertente.
Inoltre al mistico hanno messo tra le mani una specie di fiamma che immagino rappresenti un effetto speciale dell'arte.
Le avevate mai viste?
Mistico:




retro senza mantello:

Cardinale:




http://img23.imageshack.us/g/imgp0001kl.jpg/
Ne ho anche altre, quanto prima faro` altre foto.
C'e` un cardinale ed un mistico che sono molto carini. Il cardinale ha un'espressione proprio divertente.
Inoltre al mistico hanno messo tra le mani una specie di fiamma che immagino rappresenti un effetto speciale dell'arte.
Le avevate mai viste?
Mistico:




retro senza mantello:

Cardinale:




http://img23.imageshack.us/g/imgp0001kl.jpg/
Ne ho anche altre, quanto prima faro` altre foto.