[DT-HM] - CAP. HANAS FLYMMER
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- capo_max
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[DT-HM] - CAP. HANAS FLYMMER
TITOLO: CAP. HANAS FLYMMER
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: LYTERANA
VALORI (se Guerriero): C=?, S=?, A=?, V=7
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. Capitano fuciliere. È considerato un fuciliere e i suoi valori base sono uguali al numero di fucilieri presenti nel tuo avamposto moltiplicati per 5. Al costo di 1 azione può cercare dalla tua colezione un'equipaggiamento luterano e assegnarlo ad un fuciliere in gioco.
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: LYTERANA
VALORI (se Guerriero): C=?, S=?, A=?, V=7
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. Capitano fuciliere. È considerato un fuciliere e i suoi valori base sono uguali al numero di fucilieri presenti nel tuo avamposto moltiplicati per 5. Al costo di 1 azione può cercare dalla tua colezione un'equipaggiamento luterano e assegnarlo ad un fuciliere in gioco.
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
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- sandorado
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Re: CAP. HANAS FLYMMER
NON ANDATE A CAPO QUANDO DIGITATE IL TESTO!!!
GRAZIE!
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Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
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Re: CAP. HANAS FLYMMER
Essenso capitano è un comandante? Comunque ci sta 

- Delmair
- Ussaro
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Re: [DT-HM] - CAP. HANAS FLYMMER
MARTIN SANDH (Tribal Wars)
Guerriero / Triade Luterana
C ? S ? A ? V 8
Personalità. Fuciliere. Immune all'Arte e all'Oscura Simmetria.I valori base C,S e A di Martin sono uguali al numero di Fucilieri che si trovano nel tuo Avamposto,moltiplicato per 5.GLi avversari non possono giocare carte sui tuoi Fucilieri (ma è possibile su Sandh stesso).
A parte il fatto che non c'è bisogno di scrivere "DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO", essendo un guerriero Tribale il regolamento già gli impone di non poter abbandonare l'Avamposto. Praticamente è molto simile a MARTIN SANDH ma costa di meno, è un Comandante e puoi cercare un'Equipaggiamento dalla collezione!
Guerriero / Triade Luterana
C ? S ? A ? V 8
Personalità. Fuciliere. Immune all'Arte e all'Oscura Simmetria.I valori base C,S e A di Martin sono uguali al numero di Fucilieri che si trovano nel tuo Avamposto,moltiplicato per 5.GLi avversari non possono giocare carte sui tuoi Fucilieri (ma è possibile su Sandh stesso).
A parte il fatto che non c'è bisogno di scrivere "DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO", essendo un guerriero Tribale il regolamento già gli impone di non poter abbandonare l'Avamposto. Praticamente è molto simile a MARTIN SANDH ma costa di meno, è un Comandante e puoi cercare un'Equipaggiamento dalla collezione!
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
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- Nome: stefano scaratti
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Re: [DT-HM] - CAP. HANAS FLYMMER
L'ho pensato anch'io, però le abilità sono completamente diverse. Quei valori che dipendono dai fucilieri in gioco è caratteristica comune di tutti loro.
Quell'aggiunta serve nel caso di Emissari e carte simili.
Quell'aggiunta serve nel caso di Emissari e carte simili.
- Delmair
- Ussaro
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- Località: Piossasco (TO)
Re: [DT-HM] - CAP. HANAS FLYMMER
Non esisteva in Paradise Lost un guerriero con affiliazione di una delle quattro Tribù che nel testo riportava "DEVE ESSERE/VENIRE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ (MAI) ABBANDONARLO", nemmeno con le homemade dei finlandesi si è verificata questa cosa. Solo noi con il POPE delle Void abbiamo creato un guerriero che non ha precedenti (ritengo che sia un errore).stefanchenco ha scritto:Quell'aggiunta serve nel caso di Emissari e carte simili.
Re: [DT-HM] - CAP. HANAS FLYMMER
E' un errore il Pope.Delmair ha scritto:Non esisteva in Paradise Lost un guerriero con affiliazione di una delle quattro Tribù che nel testo riportava "DEVE ESSERE/VENIRE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ (MAI) ABBANDONARLO", nemmeno con le homemade dei finlandesi si è verificata questa cosa. Solo noi con il POPE delle Void abbiamo creato un guerriero che non ha precedenti (ritengo che sia un errore).stefanchenco ha scritto:Quell'aggiunta serve nel caso di Emissari e carte simili.
- capo_max
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- Nome: Massimo Capello
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Re: [DT-HM] - CAP. HANAS FLYMMER
dicitura a parte, che sicuramente sarà riveduto e corretto qual'ora la carta verrà approvata dal gruppo di lavoro, l'idea di base era quello di inventare un guerriero che possa rivalutare i fucilieri andando a prendere un'equipaggiamento dell'ultima espansione, è vero che è molto assomigliante a MARTIN SANDH ma come dice Stefan le abilità sono completamente diverse
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
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- persivall
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Re: [DT-HM] - CAP. HANAS FLYMMER
già ora però con l'infernal breath i fucilieri sono parecchio interessanti anche perchè il loro V rimane invariato e l'effetto moltiplicatore, una volta attivato con 3 infernal breath, rimane valido anche se poi resto con solo un equip in gioco 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
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