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[DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE

Inviato: 08/01/2010, 17:40
da PaoloBS
TITOLO: SGT. PALADINE
TIPO DI CARTA: guerriero
AFFILIAZIONE: imperiale
VALORI (se Guerriero): C=6, S=5, A=9, V=8
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
PERSONALITA'. COMANDANTE(SERGENTE).
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.
È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper
Se è illeso puoi ferirlo per scartare una campagnia.Se hai in gioco anche
Sua Serenità tutti i tuoi guerrieri imperiali nell'avamposto sono letali.

Re: [DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE

Inviato: 08/01/2010, 18:19
da capo_max
per scartare le campagnw abbiamo fatto la carta apposta
in WaW ... ferire un semplice guerriero per fare ciò mi sembra troppo

Re: [DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE

Inviato: 08/01/2010, 20:17
da persivall
non è proprio un semplice guerriero ma concordo con capo_max

Re: [DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE

Inviato: 10/01/2010, 22:43
da PaoloBS
capo_max ha scritto:per scartare le campagnw abbiamo fatto la carta apposta
in WaW ... ferire un semplice guerriero per fare ciò mi sembra troppo
secondo quella teoria non dovrebbero esistere neanche i ragni... tanto hanno fatto invasione a sorpresa :)

Re: [DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE

Inviato: 10/01/2010, 22:49
da capo_max
ma per giocare una campagna devi rispettare determinate casistiche,
le fortificazioni le giochi praticamente sempre ...
se poi vuoi dire che i ragni sono forti, si , ti do ragione ,
ma visto la difficoltà di giocare contro i ragni , non vedo la necessità di creare
tipologie di guerrieri che scartano di tutto , addirittura campagne