Da regolamento una missione va assegnata prima di cominciare a completarla, ma se poi le caratteristiche di un guerriero cambiano e non rientro più nei parametri della missione come mi comporto?
esempio:
dimostra il tuo valore dice che devo scegliere un guerriero avversario che abbia V almeno doppio rispetto al mio guerriero (e lo devo scegliere al momento dell'assegnazione). Cosa succede se il mio o il suio V cambia facendo saltare questo requisito?
a) la missione è ormai affidata e quindi vale lo stesso
b) la missione non è più valida e va scartata
c) la missione rimane assegnata al guerriero ma non può essere completata fino a quando la situazione non rientra nelle condizioni richieste (e nel frattempo non posso assegnarne una uguale perchè vietato da regolamento)
assegnare una missione
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
assegnare una missione
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Re: assegnare una missione
a) la missione è ormai affidata e quindi vale lo stesso
Un esempio pratico potrebbe essere: se gioco CORROTTO DALL'OSCURITÀ su di un Doomtrooper diventa un Eretico e gli posso assegnare un Dono dell'Oscura Simmetria... se successivamente l'avversario mi scarta CORROTTO DALL'OSCURITÀ il Dono dell'Oscura Simmetria resta assegnato perché i requisiti per giocarlo in principio c'erano.
Un esempio pratico potrebbe essere: se gioco CORROTTO DALL'OSCURITÀ su di un Doomtrooper diventa un Eretico e gli posso assegnare un Dono dell'Oscura Simmetria... se successivamente l'avversario mi scarta CORROTTO DALL'OSCURITÀ il Dono dell'Oscura Simmetria resta assegnato perché i requisiti per giocarlo in principio c'erano.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: assegnare una missione
se confermato la a) già vedo tattiche pagghiume all'opera 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
-
Paizo
- Ussaro