Pagina 1 di 1
[DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 06/01/2010, 19:10
da PaoloBS
TITOLO: RISING SUN
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI (se Guerriero): C=8, S=5, A=7, V=9
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
PERSONALITA'. COMANDANTE(Capitano).CONSIDERATO UN FANTASMA DI GIADA.
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.
È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper
Possono essergli assegnati Animali Crescentia ed è letale quando utilizza un animale.
Quando è in gioco i tuoi fantasmi di giada sono immuni a tutte le carte dell' oscura simmetria.
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:20
da capo_max
troppi effetti e troppo pesanti ...
la trovo un pò sgravatella
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:22
da Intruso Californiano
capo_max ha scritto:troppi effetti e troppo pesanti ...
la trovo un pò sgravatella
Si' ma costa 9!! ed e' letale solo con un animale.
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:27
da capo_max
Intruso Californiano ha scritto:capo_max ha scritto:troppi effetti e troppo pesanti ...
la trovo un pò sgravatella
Si' ma costa 9!! ed e' letale solo con un animale.
è vero, ma nel mazzo non metti più INTOCCABILE e altre carte
per proteggere i tuoi guerrieri tanto neanche i varchi vecchia maniera fanno paura,
per lasciare liberi questi slot ad altre carte per la tua combo ...
SGRAVATISSIMA ... IMO
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:30
da PaoloBS
capo_max ha scritto:troppi effetti e troppo pesanti ...
la trovo un pò sgravatella
Beh non vedo i grandi effetti....... E in più non è pagghiume ma è combat

E' un modo per far utilizzare Atterrare nelle terre oscure dalla mishima altrimenti inutilizzata.....
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:33
da capo_max
per usare quella carta basta che metti nel testo la parola CAPITANO
tutto il resto è superfluo ... per farlo entrare in una battaglia
basta dire che da +X ai fantasmi di giada e possono ricevere gli animali
di UNA tribù ... non basta?
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:33
da Intruso Californiano
Anche il "predicatore del giorno del giudizio" lo fa',costa 5 e con il pianeta lo metto in gioco GIOM.
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:36
da PaoloBS
capo_max ha scritto:per usare quella carta basta che metti nel testo la parola CAPITANO
tutto il resto è superfluo ... per farlo entrare in una battaglia
basta dire che da +X ai fantasmi di giada e possono ricevere gli animali
di UNA tribù ... non basta?
Quello è vero,ma onestamente la battaglia non avrebbe nessun letale(neanche lontanamente), guerrieri pompati senza nessuna immunità.......... in pratica sarebbe inutilizzato comunque
ps i fantasmi di giada possono già ricevere gli animali crescentia

Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:39
da capo_max
Intruso Californiano ha scritto:Anche il "predicatore del giorno del giudizio" lo fa',costa 5 e con il pianeta lo metto in gioco GIOM.
a livello di immunità fanno la stessa cosa, ma questo è letale
e può ricevere animali che voi sapete quali abilità hanno
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:42
da PaoloBS
E' letale se ha un animale assegnato, altrimenti no...
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:43
da capo_max
BRAVO ... e tu non ti prepari il mazzo apposta?

Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 10:46
da PaoloBS
...... non mi pare sta forza della natura comunque

Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 12:06
da PaoloBS
Modificato tolta immunità a se stessi!
Cosi va meglio?
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 12:19
da capo_max
nel testo devi scrivere " ... eccetto se stesso ... "
ma non si possono dare animali di una sola tribù?
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 12:34
da PaoloBS
capo_max ha scritto:nel testo devi scrivere " ... eccetto se stesso ... "
ma non si possono dare animali di una sola tribù?
Per gli animali di una sola tribu' ok (come d'altronde fanno i fantasmi di giada) per l'immunità direi di no ma è da valutare

Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 07/01/2010, 19:46
da persivall
in quest'ultima versione ci sta (quelle prima non le ho lette)

Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 08/01/2010, 13:25
da PaoloBS
persivall ha scritto:in quest'ultima versione ci sta (quelle prima non le ho lette)

Uguale tranne che dava l'immunità all'oscura simmetria anche a te stesso
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 08/01/2010, 14:43
da capo_max
come caratteristiche visto che diventa letale con gli animali assegnati,
e possono giè venire assegnati animali ai fantasmi di giada,
non vedo perchè assegnargli animali anche di un'altra fazione,
poi danno l'immunità ... mi sembra che basti
proposta
TITOLO: RISING SUN
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI (se Guerriero): C=7, S=4, A=7, V=8
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
PERSONALITA'. COMANDANTE(Capitano).CONSIDERATO UN FANTASMA DI GIADA.
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.
Possono essergli assegnati Animali Crescentia ed è letale quando utilizza un animale.
Quando è in gioco i tuoi fantasmi di giada sono immuni a tutte le carte dell' oscura simmetria.
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 08/01/2010, 17:08
da PaoloBS
OK capo proposta accettata.... i valori li lascio solo un pelo più alti solo per differenziarlo dai fantasmi di giada "classici"(non ricordo se valgano 7-8?) e ora non ho modo di verificarli....
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Inviato: 08/01/2010, 21:49
da Delmair
FANTASMA DI GIADA
Guerriero / Mishima
C 8 S 6 A 6 V 7
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Possono essergli assegnati Animali Crescentia. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi guerrieri Mishima nell'Avamposto (eccetto se stesso) guadagnano +2 in C, S e A.
Considerando che già il FANTASMA DI GIADA base dà un +2 in C, S e A a tutti i Mishima nell'Avamposto, con la Battaglia ATTERRARE NELLE TERRE OSCURE il bonus sarebbe di +8 anche alle Personalità. Comunque sia, in una vecchia discussione di Nipa, si era giunti alla conclusione che in quella Battaglia puoi mettere un Comandante nell'Avamposto anche se normalmente entrerebbe nella Squadra.