Skirmish assai skirmish
Skirmish assai skirmish
Mi sono reiscritto al forum (ri-ciao a tutti) ed il primo post arriva con una domanda: qualcuno ha per caso creato delle regole per warzone in modo da poterlo giocare in versione skirmish, cioè con un numero di miniature e squadre per parte molto ridotto? Tipo max 2 squadre per parte...
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Skirmish assai skirmish
Credo che basti mettersi d'accordo su un massimo di 250-300 punti, obbligando a fare una squadra Grunt e una Elite, e ridurre magari la distanza fra gli schieramenti, tipo 16" anzichè 24", in modo che unità portate al CaC possano essere efficaci.
PS: ri-benvenuto
PS: ri-benvenuto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
il vicario
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
il primo wz si giocava con un paio di squadre da 6 fanti e due eroi,però non è che fosse bilanciatissimo...
credo che l'unico modo sarebbe uno scenario del tipo"assalto all'edifico X" con molte coperture.
credo che l'unico modo sarebbe uno scenario del tipo"assalto all'edifico X" con molte coperture.
Io sto tentando di adattare le regole di 1:48 Combat (la scala è quella) alle miniature di warzone. Ci vorrà qualche tempo ma permetterebbe di giocare una partita interessante con 3-6 miniature per parte. Nel frattempo continuo la mia ricerca.