Vista la quantità di miniature presenti nella scatola base del gioco ho pensato che non sarebbe stato un grave danno sottrarre un paio di squadre (una per schieramento) e trasformarli in qualcosa d'altro con una minima spesa.
La scelta è caduta ovviamente sull'Oscura Legione, vista la loro peculiarità del raccattare caduti in battaglia per trasformarli in legionari con la Necrotecnologia..
Mi scuso per la scarsa qualità delle immagini.

Le facce sono state realizzate in materia verde facendo uno stampo con degli scheletri nella colla vinilica. Lo so, è una bestemmia

Questo secondo terzetto credo avrò bisogno di altri ritocchi. Il primo ha un mezzo teschio fatto di colla vinilica, ma manca completamente di mascella. Quindi o trovo il modo di fargli una bella maschera anti gas (tutorial?) o lo decapito.
Il secondo invece ha una faccia troppo matroriata, credo la sostituirò a meno di non riuscire a realizzare qualcosa simile a degli occhialini.
Il terzo va quasi bene, ma devo rifargli i capelli.

Ultimi due: l'esperto in SMG che mi diventerà un Necromutante con il lanciafiamme (ho provato a fare una sorta di faccia mostruosa per la bocca del lanciafiamme.. credetemi, non volete vederla) e il centurione che guiderà la truppa.
Che ne pensate?