Allora, ormai probabilmente vi sterete già beccando se la cosa è andata in porto, ma tant'è..
Pollo ha scritto:Te ne presto uno io? ^___^
Pollo sei molto gentile e ti ringrazio dell'offerta ma il mio è proprio un problema di tempo purtroppo, altrimenti avrei partecipato sicuramente.
Ora che ci penso mi piacerebbe provare a usare in futuro la Cybertronic,

magari potremmo fare uno "scambio culturale".. sempre che tu non ti "schìfi" ad usare la Capitol.
HeadHunter ha scritto:Comunque ragazzi io lunedì chiamo sia il Camelot che il Galactus per sapere le loro rispettive disponibilità per le domeniche di febbraio e poi vi faccio sapere le date papabili.
Inoltre volevo informarvi che sono in contatto con l'associazione ludica "Legio Capitolina" che ci ha invitato ad andarli a trovare per giocare a Warzone.
Loro sfruttano gli spazi del Foro753 che sta a Boccea e che tutti i giovedì sera gli concede gli spazi al costo di 1,00 € a partecipante, inoltre li ci sarebbe la possibilità di bere e di mangiare.
Che ne pensate?? Vi può interessare come cosa un intrasettimanale di giovedì sera??
Ottimo, vediamo che dìcheno 'sti locali, intanto ogni possibilità è da considerare!

(conosco di nome la
Legio Capitolina, so che sono molto attivi con WH40k)
Andreas ha scritto:Avevo buttato là l'idea di fare domenica prossima se voi eravate disponibili (anche perchè poi il 15 febbraio ho un esame e quindi il 13 e il 14 avrei difficoltà a riunirmi con voi...

)
Ho proposto una domenica perchè per me sarebbe + comoda rispetto a un sabato (in quanto il sabato mattina lavoro...)
Però ripeto, è un'idea buttata là su cui poter discutere!

Andreas, il mio calendario universitario mi fa concordare in toto con te riguardo ai fine settimana da preferire,

mentre per quanto mi riguarda potrei anche di sabato pomeriggio volendo; ma ovviamente più siamo e meglio è, quindi vada per una domenica!