Pagina 1 di 1

[DT-HM] - Interferenza negli ordini - Speciale - Generica

Inviato: 03/01/2010, 1:48
da gaglio
TITOLO: INTEREFERENZA NEGLI ORDINI
TIPO DI CARTA: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile al costo di 1 azione all'avversario. Ogni volta che l'avversario introduce in gioco una missione, deve pagare un costo aggiuntivo di 2 azioni.

Re: [DT-HM] - Interferenza negli ordini - Speciale - Generica

Inviato: 03/01/2010, 11:58
da sandorado
Visto il peso che cominciano ad avere le Azioni, potrebbe starci.
Però, essendo assegnata all'avevrsario, la sfrutta con un Terra in Fiamme.
IMO, meglio assegnata alla partita e tutte le missioni costano più azioni.

Re: [DT-HM] - Interferenza negli ordini - Speciale - Generica

Inviato: 04/01/2010, 19:16
da persivall
bella con la modifica di Sando

Re: [DT-HM] - Interferenza negli ordini - Speciale - Generica

Inviato: 08/01/2010, 16:21
da fizzban
Sono d'accordo con Sando

Re: [DT-HM] - Interferenza negli ordini - Speciale - Generica

Inviato: 08/01/2010, 16:46
da capo_max
discussione della carta a parte,
assegnata alla partita ha più senso

Re: [DT-HM] - Interferenza negli ordini - Speciale - Generica

Inviato: 08/01/2010, 17:46
da PaoloBS
E' una carta superforte.... pagghiume oltre ogni limite, mi piace!