Zona franca
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Zona franca
zona franca
WARZONE. GENERICA. ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA. Solo i guerrieri con affiliazione Generica possono difendersi qui. Guadagni 3 PD all'inizio di ogni Tua Fase Pescare per ogni guerriero con affiliazione Generica che hai in gioco. Chi si difende in questa Warzone può durante il combattimento cercare una qualsiasi carta equipaggiamento (non marchiata Cybertronic) dal Tuo mazzo da pescare ed assegnarla subito al guerriero, anche se non potrebbe (mai) utilizzarla o averla assegnata.
L'ultima frase è una deroga al fatto che alcuni guerrieri non possono avere assegnate o utilizzare equipaggiamenti
o piuttosto significa che posso dare qualsiasi equipaggiamento senza guardare le restrizioni (di legame e altro tipo)?
WARZONE. GENERICA. ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA. Solo i guerrieri con affiliazione Generica possono difendersi qui. Guadagni 3 PD all'inizio di ogni Tua Fase Pescare per ogni guerriero con affiliazione Generica che hai in gioco. Chi si difende in questa Warzone può durante il combattimento cercare una qualsiasi carta equipaggiamento (non marchiata Cybertronic) dal Tuo mazzo da pescare ed assegnarla subito al guerriero, anche se non potrebbe (mai) utilizzarla o averla assegnata.
L'ultima frase è una deroga al fatto che alcuni guerrieri non possono avere assegnate o utilizzare equipaggiamenti
o piuttosto significa che posso dare qualsiasi equipaggiamento senza guardare le restrizioni (di legame e altro tipo)?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Re: Zona franca
Entrambe le cose.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
entrambe
- persivall
- Mortificator
abbastanza devastante
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Non necessariamente.
- Sargeras
- Ashigaru
- Nome: Dario
- Città: Mira
- Contatta:
Se i generici finiscono in avamposto il gioco è finito... o ti fai il mazzo col veterano a riposo o non so!
- persivall
- Mortificator
anche il veterano a riposo potrebbe fare la sua bella figuraSargeras ha scritto:Se i generici finiscono in avamposto il gioco è finito... o ti fai il mazzo col veterano a riposo o non so!
- Sargeras
- Ashigaru
- Nome: Dario
- Città: Mira
- Contatta:
Con le nuove modifiche riguardo le granate anti uomo dubito...persivall ha scritto:anche il veterano a riposo potrebbe fare la sua bella figuraSargeras ha scritto:Se i generici finiscono in avamposto il gioco è finito... o ti fai il mazzo col veterano a riposo o non so!