Probabilità & Statistiche

Rispondi
Pandaman

Probabilità & Statistiche

Messaggio da Pandaman »

Salve a tutti... propongo un piccolo sondaggio, visto che sto ponderando l'idea di acquistare un box di paradise lost.. in media, quante probabilità ho di sbustare un Maestro Valpurgius? e di sbustarne più di uno?
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Probabilità & Statistiche

Messaggio da matero »

io in un box in francese ne trovai 2 o 3... oltre a 1 copia di ogni membro della squadra dell'isola.
lucal83
Ussaro
Messaggi: 1111
Iscritto il: 25/07/2008, 10:10
Nome: luca
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: genova
Località: genova

Re: Probabilità & Statistiche

Messaggio da lucal83 »

io in un box non ne trovai; ma si sa per queste cose si va esclusivamente a fortuna
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Probabilità & Statistiche

Messaggio da matero »

ho riguardato le foto dei lotti di quando le ho vendute. ne trovai 2.
fizzban
Fanteria Pesante
Messaggi: 490
Iscritto il: 16/09/2008, 17:00
Nome: Sahel
Città: Milano

Re: Probabilità & Statistiche

Messaggio da fizzban »

Credo che in media se ne trovi 1 a box (come per gli MSI)
Pandaman

Re: Probabilità & Statistiche

Messaggio da Pandaman »

argh!! la fortuna proprio non è il mio forte... trovarne due sarebbe una bella botta... già ne posseggo uno... dopo ne restano solo 2 da accaparrarmi :P
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: Probabilità & Statistiche

Messaggio da persivall »

provaci...la fortuna aiuta gli audaci ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”