[DT-HM] - MANIPOLAZIONE OSCURA - OSCURA SIMMETRIA - O.L.

Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Rispondi
DaveMaster
Cecchino
Nome: Davide Mugnai
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Città: Napoli

[DT-HM] - MANIPOLAZIONE OSCURA - OSCURA SIMMETRIA - O.L.

Messaggio da DaveMaster »

TITOLO: MANIPOLAZIONE OSCURA
TIPO DI CARTA: OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:ASSEGNABILE A UN GIOCATORE AVVERSARIO. DONO DI MUAWIJHE. Finchè ha questa carta assegnata la sua PILA DEGLI SCARTI viene girata allo scoperto e visualizzabile in ogni momento da qualsiasi giocatore al costo di 1D. Se hai l'Apostolo MUAWIJHE in gioco puoi vedere la Riserva di chi possiede questo Dono (sempre al costo di 1D). Riponi le carte nel loro ordine originale.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM] - MANIPOLAZIONE OSCURA - OSCURA SIMMETRIA - O.L.

Messaggio da persivall »

:? non capisco come fai ad assegnarlo all'avversario dato che i donisi assegnano ai guerrieri e li usa il guerriero che l'ha assegnato. Io lo farei assegnabile ad un nefarita o ad un apostolo e che ha effetto sull'avversario.
comunque l'idea è bella ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
DaveMaster
Cecchino
Nome: Davide Mugnai
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Città: Napoli

Messaggio da DaveMaster »

Ho voluto creare una carta più originale per un effetto del genere era meglio o una speciale o magari un equipaggiamento però visto che si possono assegnare Arti ai giocatori ho pensato anche ai doni, se non va bene in caso cambio.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

DaveMaster ha scritto:Ho voluto creare una carta più originale per un effetto del genere era meglio o una speciale o magari un equipaggiamento però visto che si possono assegnare Arti ai giocatori ho pensato anche ai doni, se non va bene in caso cambio.
le arti si possono assegnare ai giocatori perchè le "lancio" su qualcuno: non sono fisicamente in gioco se non per il periodo in cui dura il loro effetto
i doni sono abilità che si ricevono e che influenzano i guerrieri e solitamente restanoin gioco assegnate
solo per questo facevo osservare che non puoi assegnare un dono ad un avversario (anche perchè dovrebbe essere seguace dell'apostolo che concede il dono) ma possono esserne bersaglio quindi credo che modificandolo leggermente lo si possa lasciare simile a com'è (un dono che influenza l'avversario)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Archivio”