TITOLO: MANIPOLAZIONE OSCURA
TIPO DI CARTA: OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:ASSEGNABILE A UN GIOCATORE AVVERSARIO. DONO DI MUAWIJHE. Finchè ha questa carta assegnata la sua PILA DEGLI SCARTI viene girata allo scoperto e visualizzabile in ogni momento da qualsiasi giocatore al costo di 1D. Se hai l'Apostolo MUAWIJHE in gioco puoi vedere la Riserva di chi possiede questo Dono (sempre al costo di 1D). Riponi le carte nel loro ordine originale.
[DT-HM] - MANIPOLAZIONE OSCURA - OSCURA SIMMETRIA - O.L.
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [DT-HM] - MANIPOLAZIONE OSCURA - OSCURA SIMMETRIA - O.L.

comunque l'idea è bella

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
Ho voluto creare una carta più originale per un effetto del genere era meglio o una speciale o magari un equipaggiamento però visto che si possono assegnare Arti ai giocatori ho pensato anche ai doni, se non va bene in caso cambio.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
le arti si possono assegnare ai giocatori perchè le "lancio" su qualcuno: non sono fisicamente in gioco se non per il periodo in cui dura il loro effettoDaveMaster ha scritto:Ho voluto creare una carta più originale per un effetto del genere era meglio o una speciale o magari un equipaggiamento però visto che si possono assegnare Arti ai giocatori ho pensato anche ai doni, se non va bene in caso cambio.
i doni sono abilità che si ricevono e che influenzano i guerrieri e solitamente restanoin gioco assegnate
solo per questo facevo osservare che non puoi assegnare un dono ad un avversario (anche perchè dovrebbe essere seguace dell'apostolo che concede il dono) ma possono esserne bersaglio quindi credo che modificandolo leggermente lo si possa lasciare simile a com'è (un dono che influenza l'avversario)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»