Pagina 1 di 1

Rimorsi agghiaccianti

Inviato: 19/12/2009, 22:04
da persivall
Rimorsi agghiaccianti
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO AVVERSARIO DOPO CHE HA UCCISO UN TUO GUERRIERO IN COMBATTIMENTO. Questa carta impedisce al guerriero di attaccare nel prossimo turno. Per tenere questa carta in gioco chi l'ha giocata deve spendere 4D prima di ogni sua Fase Scartare. Se non può pagare i D questa carta è scartata.

Impedisce di attaccare in combat o di fare azioni tattiche (e quindi anche sabotaggi)?

Re: Rimorsi agghiaccianti

Inviato: 19/12/2009, 22:45
da DaveMaster
Impedisce di attaccare ma può ancora compiere azioni tattiche tipo azioni d'attacco(granata anti-uomo) e di sabotare. Con la vecchia regola non potevi attaccare il giocatore con questa carta ;)

Re: Rimorsi agghiaccianti

Inviato: 19/12/2009, 22:51
da persivall
lo sospettavo