Pagina 1 di 1

Ilian VS Amnesia

Inviato: 17/12/2009, 15:23
da 23dark
ILIAN
PERSONALITÀ. APOSTOLO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in Copertura. Mentre è in gioco, i Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono ricevere in ogni momento qualsiasi Dono dell'Oscura Simmetria o degli Apostoli senza spendere Azioni. Ilian può annullare in ogni momento qualsiasi immunità all'Oscura Simmetria, per tutto il tempo che desidera.

AMNESIA
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco, il guerriero perde Tutte le abilità speciali (ma non le restrizioni) scritte sulla sua carta. I suoi valori C, S, A e V non vengono modificati.

Errata da spoiler
Si assuma il seguente testo: "ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AVVERSARIO. Il guerriero perde il testo scritto sulla carta (a eccezione delle designazioni PERSONALITÀ, VEICOLO e ANIMALE). Non si applicano più le restrizioni/abilità del guerriero mentre questa carta è assegnata. Le caratteristiche C, S, A e V rimangono immutate."

Q: Se mediante Ilian un giocatore ha rimosso delle immunità, nel momento in cui l'avversario gioca un amnesia a Ilian queste immunità vengono ripristinate? Penso in parallelo a qui guerrieri che offrono un bonun in C, S, A che, nel momento in cui sono sotto amnesia non lo offrono più.

Re: Ilian VS Amnesia

Inviato: 17/12/2009, 16:02
da sandorado
Per quanto riguarda Ilian, se è Amnesizzata, perde la capacità di annullare le immunità all'OS.

Re: Ilian VS Amnesia

Inviato: 17/12/2009, 16:15
da Paizo
Mi pare che le immunità tolte in precedenza ritornino perchè il gioco non ha memoria ( davvero? ) e mi pare che con il cardinale durand ci si comporti esattamente così

Re: Ilian VS Amnesia

Inviato: 17/12/2009, 16:27
da persivall
IMO "per tutto il temp che desidera" significa che una volta persa la capacità di togliere l'immunità con Amnesia decada anche questa capacità