sogno di platino

Rispondi
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

sogno di platino

Messaggio da nicknine »

SOGNO DI PLATINO
VELENO. ASSEGNABILE A UN MORTFICATOR. Il Mortificator può scartare questa carta in ogni momento per rimuovere permanentemente l'immunità all'Arte di un qualsiasi guerriero.

NEFARITA MAGGIORE DI ILIAN
SEGUACE E NEFARITA DI ILIAN. Immunità all’Arte. Può ricevere anche doni di altri Apostoli spendendo 4 D per ciascuno. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi seguaci di Ilian presenti nella stessa Area del Nefarita divengono Letali.

il giocatore A scarta il SOGNO DI PLATINO e quindi toglie l'immunità al NEFARITA del giocatore B "permanentemente"
il giocatore B assegna al NEFARITA una carta come può essere ARMATURA DI EMPIETA' o SCHERMATURA MAGNETICA che rende immuni all'Arte...l'immunità è come dire "ripristinata" oppure l'effetto del SOGNO DI PLATINO è permanente anche se in seguito viene giocata una carta come le due che ho menzionato?
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: sogno di platino

Messaggio da persivall »

IMO il veleno rimuove l'immunità all'arte di un guerriero, non quella che questo può ricevere da carte esterne assegnate a lui personalmente o tramite effetto di altri guerrieri/carte
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Gell
Eretico
Nome: Gaetano Venoso
Regione: Calabria
Provincia: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

Messaggio da Gell »

salve!
Scusate se continuo questo thread ma è l'unico che ho trovato col Nefarita per il quale mi serve una delucidazione:

"Mentre è in gioco, tutti i Tuoi seguaci di Ilian presenti nella stessa Area del Nefarita divengono Letali."

Sono MOLTO arruginito, quindi ecco la domanda: "Anche il nefarita stesso diventa Letale?"
Non essendoci la frase nel testo, che di solito c'è in altre carte, che lo esclude (es. in Kritana dove tra partentesi è scritto "Ma non Kritana stessa" per non farle prendere l'abilità che lei dona), dovrebbe essere Letale anche lui stesso, giusto?.
Levatemi la ruggine, e grazie anticipato :) .
Delmair
Ussaro
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Si Gell, anche IL NEFARITA DI ILIAN MAGGIORE stesso è Letale.
Gell
Eretico
Nome: Gaetano Venoso
Regione: Calabria
Provincia: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

Messaggio da Gell »

Ti ringrazio!
Ero certo al 90% ma meglio fare una domanda stupida per esserne certo :) .
Rispondi

Torna a “DT - La Carta della Settimana”