SOGNO DI PLATINO
VELENO. ASSEGNABILE A UN MORTFICATOR. Il Mortificator può scartare questa carta in ogni momento per rimuovere permanentemente l'immunità all'Arte di un qualsiasi guerriero.
NEFARITA MAGGIORE DI ILIAN
SEGUACE E NEFARITA DI ILIAN. Immunità all’Arte. Può ricevere anche doni di altri Apostoli spendendo 4 D per ciascuno. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi seguaci di Ilian presenti nella stessa Area del Nefarita divengono Letali.
il giocatore A scarta il SOGNO DI PLATINO e quindi toglie l'immunità al NEFARITA del giocatore B "permanentemente"
il giocatore B assegna al NEFARITA una carta come può essere ARMATURA DI EMPIETA' o SCHERMATURA MAGNETICA che rende immuni all'Arte...l'immunità è come dire "ripristinata" oppure l'effetto del SOGNO DI PLATINO è permanente anche se in seguito viene giocata una carta come le due che ho menzionato?
sogno di platino
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
sogno di platino
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: sogno di platino
IMO il veleno rimuove l'immunità all'arte di un guerriero, non quella che questo può ricevere da carte esterne assegnate a lui personalmente o tramite effetto di altri guerrieri/carte
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
Gell
- Eretico
- Nome: Gaetano Venoso
- Regione: Calabria
- Provincia: Reggio Calabria
- Città: Reggio Calabria
salve!
Scusate se continuo questo thread ma è l'unico che ho trovato col Nefarita per il quale mi serve una delucidazione:
"Mentre è in gioco, tutti i Tuoi seguaci di Ilian presenti nella stessa Area del Nefarita divengono Letali."
Sono MOLTO arruginito, quindi ecco la domanda: "Anche il nefarita stesso diventa Letale?"
Non essendoci la frase nel testo, che di solito c'è in altre carte, che lo esclude (es. in Kritana dove tra partentesi è scritto "Ma non Kritana stessa" per non farle prendere l'abilità che lei dona), dovrebbe essere Letale anche lui stesso, giusto?.
Levatemi la ruggine, e grazie anticipato
.
Scusate se continuo questo thread ma è l'unico che ho trovato col Nefarita per il quale mi serve una delucidazione:
"Mentre è in gioco, tutti i Tuoi seguaci di Ilian presenti nella stessa Area del Nefarita divengono Letali."
Sono MOLTO arruginito, quindi ecco la domanda: "Anche il nefarita stesso diventa Letale?"
Non essendoci la frase nel testo, che di solito c'è in altre carte, che lo esclude (es. in Kritana dove tra partentesi è scritto "Ma non Kritana stessa" per non farle prendere l'abilità che lei dona), dovrebbe essere Letale anche lui stesso, giusto?.
Levatemi la ruggine, e grazie anticipato
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Si Gell, anche IL NEFARITA DI ILIAN MAGGIORE stesso è Letale.
-
Gell
- Eretico
- Nome: Gaetano Venoso
- Regione: Calabria
- Provincia: Reggio Calabria
- Città: Reggio Calabria
Ti ringrazio!
Ero certo al 90% ma meglio fare una domanda stupida per esserne certo
.
Ero certo al 90% ma meglio fare una domanda stupida per esserne certo