Per chi volesse farsi un esercito a tema coi Wolfpacks (come me ) ecco una Unit Card apposita.
Ho usato un carattere onciale per la scritta perche' direi che si adatta alle origini celtiche dei Wolfpacks.
Non vale, stai facendo tutto quelle che usano i miei avversari abituali.. così me li motivi fin troppo!
Scherzi a parte, ottima pure questa Unit Card (inclusa la scelta appropriata del carattere tipografico).
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
Il fronte della Unit Card deve essere lo stesso per tutto l'esercito.
Quindi, si possono fare Unit Card diverse per una Corporazione, ma poi il giocatore deve obbligatoriamente quelle con lo stesso fronte.
E poiché in un esercito Imperiale può contenere insieme truppe regolari e Wolfpack, è meglio non mettere nel retro la parola "Imperial" non "Wolfpack"
Si` per questo ho fatto entrambe le Unit Card: Imperial generica e Wolfpacks.
La mia idea era un esercito composto solamente da Wolfpacks quindi si adattava alle mie esigenze
Ho appena preso un po' di miniature su prince august proprio per questo.
Ho trovato i miei vecchi fascicoli delle miniature, quelli usciti in edicola ricordate?
Il primo era dedicato ai Wolfbanes e c'era il logo proprio dei Wolfbanes, cos\`i l'ho scannerizzato e messo sulla Unit Card