Pagina 1 di 1

[DT-HM]- SR-50 MANSTALKER -EQUIPAGGIMANTO -CAPITOL

Inviato: 14/12/2009, 21:06
da PaoloBS
TITOLO: SR-50 MANSTALKER
TIPO DI CARTA: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
fUCILE DA PRECISIONE. ARMA DA FUOCO.
Il guerriero guadagna +5 in S e diventa letale.

Re: [DT-HM]- SR50 -EQUIPAGGIMANTO -CAPITOL

Inviato: 16/12/2009, 19:03
da persivall
ci sta

Re: [DT-HM]- SR50 -EQUIPAGGIMANTO -CAPITOL

Inviato: 20/12/2009, 14:51
da capo_max
considerato che lopuoi dare a un cecchino sembra una carta
nata apposta solo per loro ...
si può togliere la limitazione del valore e abbassare il bonus
così può essere usato da ogni guerriero

TITOLO: SR 50
TIPO DI CARTA: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
fUCILE DA PRECISIONE. ARMA DA FUOCO.
Il guerriero guadagna +3 in S e diventa letale.

Re: [DT-HM]- SR50 -EQUIPAGGIMANTO -CAPITOL

Inviato: 20/12/2009, 16:44
da Delmair
Cambierei il nome in "SR-50 MANSTALKER" preso direttamente dal manuale di UWZ è il fucile che usano gli Sniper della Fanteria Pesante Capitol e i Ranger Capitol.

Re: [DT-HM]- SR50 -EQUIPAGGIMANTO -CAPITOL

Inviato: 20/12/2009, 18:10
da capo_max
come si fa a dire di no ad un nome da manuale

Re: [DT-HM]- SR50 -EQUIPAGGIMANTO -CAPITOL

Inviato: 21/12/2009, 10:46
da PaoloBS
Delmair ha scritto:Cambierei il nome in "SR-50 MANSTALKER" preso direttamente dal manuale di UWZ è il fucile che usano gli Sniper della Fanteria Pesante Capitol e i Ranger Capitol.

Grazie per la precisazione :)