[DT-HM]- CRONACHE OSCURE- Reliquia-O.L.
Inviato: 14/12/2009, 19:58
TITOLO: CRONACHE OSCURE
TIPO DI CARTA: Reliquia
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
Assegnabile solo ad Ilian o ad un suo nefarita.Quando entra in gioco nomina una reliquia(non deve esser per forza in gioco). Da qual momento la reliquia non ha più NESSUN effetto sulla partita.
I giocatori possono comunque giocare la reliquia anche se quest'ultima non avrà alcun effetto.
TIPO DI CARTA: Reliquia
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
Assegnabile solo ad Ilian o ad un suo nefarita.Quando entra in gioco nomina una reliquia(non deve esser per forza in gioco). Da qual momento la reliquia non ha più NESSUN effetto sulla partita.
I giocatori possono comunque giocare la reliquia anche se quest'ultima non avrà alcun effetto.