Pagina 1 di 1

[DT-HM] ANIMAZIONE SOSPESA

Inviato: 12/12/2009, 12:07
da sandorado
TITOLO: ANIMAZIONE SOSPESA
TIPO DI CARTA: KI
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Fai riferimento alla carta delle regole dei Poteri KI. Assegnabile ad un Tuo guerriero Mishima. Il guerriero diventa immune ai Veleni. Quando è ferito, durante il Tuo turno, al costo di una Azione metti un segnalino su questo guerriero. Puoi toglierlo nel Tuo turno successivo, al costo di una Azione, per farlo tornare sano. Mentre ha il segnalino su di esso, il guerriero non può partecipare al combattimento.
FLAVOUR TEXT: Questo potere permette di cessare tutte le funzioni corporee.

Re: [DT-HM] ANIMAZIONE SOSPESA

Inviato: 12/12/2009, 15:13
da persivall
bella, anche se aggiungerei che posso anche influenzare un altro guerriero compagno: sarebbe interessante e molto più utile

Re: [DT-HM] ANIMAZIONE SOSPESA

Inviato: 12/12/2009, 18:50
da sandorado
Perchè estenderlo ad un compagno?
E' il guerriero che ce l'ha assegnato che va in "animazione sospesa".

Re: [DT-HM] ANIMAZIONE SOSPESA

Inviato: 14/12/2009, 21:22
da Delmair
Gran bella carta. Questo è un buon Potere Ki per la prossima espansione...

Re: [DT-HM] ANIMAZIONE SOSPESA

Inviato: 18/12/2009, 9:18
da capo_max
l'hai inventata tu personalmente o hai avuto
delle influenze oscure?
mi piace

Re: [DT-HM] ANIMAZIONE SOSPESA

Inviato: 18/12/2009, 10:57
da sandorado
capo_max ha scritto:l'hai inventata tu personalmente o hai avuto delle influenze oscure?
mi piace
Non è Capitol quindi ero sicuramente sotto influenze oscure... :mrgreen:

Re: [DT-HM] ANIMAZIONE SOSPESA

Inviato: 18/12/2009, 11:38
da stefanchenco
In realtà è un'Autoguarigione ki diversificata, non mi sembra serva...