Può essere schierato con Saccheggio E Devastazione, Evocare Guerriero, oppure tramite la battaglia dei Templari di Ilian??TEMPLARE DEL TRIANGOLO [Dementia]
Guerriero / Oscura Legione
8 / 6 / 7 / 6
SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN. I guerrieri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente. Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso. I Templari del Triangolo possono essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.
TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
- drnovice
- Cecchino
- Messaggi: 995
- Iscritto il: 19/08/2008, 14:50
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
-
Paizo
- Ussaro
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: 25/07/2008, 19:47
- Nome: Francesco
- Città: venezia
- Località: tra padova e venezia
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
si, già chiesto. Non chiedermi il link del topic però...credo molto tempo fa perchè avevo fatto il mazzo con la battaglia apposta per constratare i mazzi scarta carte a ridosso della limitazione dei peschini.
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
me l'ero chiesto anch'io e avevo scartato l'ipotesi proprio per la condizione imposta ma se si può superare con la battaglia la cosa si fa interessante 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Località: Lago di Como
- Contatta:
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
TEMPLARE DEL TRIANGOLO [Dementia]
Guerriero / Oscura Legione
8 / 6 / 7 / 6
SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN. I guerrieri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente. Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso. I Templari del Triangolo possono essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.
a me quel "SOLO quando hai la ruota del triangolo in gioco" mi fa pensare il contrario...
Guerriero / Oscura Legione
8 / 6 / 7 / 6
SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN. I guerrieri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente. Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso. I Templari del Triangolo possono essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.
a me quel "SOLO quando hai la ruota del triangolo in gioco" mi fa pensare il contrario...
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
è la cosa più logica leggendo il testo della carta ma se paizo dice che se ne era già parlato ci sarà stato un motivo, magari ora con la limitazione dei peschini si potrebbe cambiare decisione al riguardo 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
Anche il GRIZZLY dice: DEVI AVERE ALMENO DUE DRAGONI NELLA TUA SQUADRA, PER POTER AGGIUNGERE UN GRIZZLY.
Però con S&D si può calare, nonostante il DEVI.
Ergo, si può giocare questo anche senza Ruota del Triangolo.
Però con S&D si può calare, nonostante il DEVI.
Ergo, si può giocare questo anche senza Ruota del Triangolo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
quindi vale anche per il carro helfire saccheggio e devastazione?
VEICOLO. SEGUACE DI ILIAN. Puoi introdurre l'Hellfire solo se hai già in gioco 1 Templare e 3 Figli di Ilian. Rimuovi il Templare. I punti D non devono essere pagati. Mentre l'Hellfire è in gioco, i tuoi Figli di Ilian non possono MAI essere attaccati. L'Hellfire è LETALE in combattimenti in Sparo. Non puoi assegnargli carte (gli avversari possono).
VEICOLO. SEGUACE DI ILIAN. Puoi introdurre l'Hellfire solo se hai già in gioco 1 Templare e 3 Figli di Ilian. Rimuovi il Templare. I punti D non devono essere pagati. Mentre l'Hellfire è in gioco, i tuoi Figli di Ilian non possono MAI essere attaccati. L'Hellfire è LETALE in combattimenti in Sparo. Non puoi assegnargli carte (gli avversari possono).
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Località: Lago di Como
- Contatta:
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
l'unica errata, a memoria, che mi ricordo è quella del coordinatore oscuro che specifica che il modo per aggiungerlo al gioco è SOLO quello di avere un altro seguace di semai....per questi altri esempi invece non c'è nulla...
ok, basta saperlo comunque....pers so già veramente dove vai a parare!!
ok, basta saperlo comunque....pers so già veramente dove vai a parare!!
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
Si, vale anche per il Carro Hellfire.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
e invece ti era sfuggita la mia tatticanicknine ha scritto:l'unica errata, a memoria, che mi ricordo è quella del coordinatore oscuro che specifica che il modo per aggiungerlo al gioco è SOLO quello di avere un altro seguace di semai....per questi altri esempi invece non c'è nulla...![]()
ok, basta saperlo comunque....pers so già veramente dove vai a parare!!
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Località: Lago di Como
- Contatta:
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
avevo immaginato anche quella tra le papabili...mi è andata male alla fine che hai calato prima tu la battaglia di me...
bravo!
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: TEMPLARE DEL TRIANGOLO (Dementia)
in quel caso fortunanicknine ha scritto:![]()
avevo immaginato anche quella tra le papabili...mi è andata male alla fine che hai calato prima tu la battaglia di me...![]()
bravo!
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -