Pagina 1 di 1

Brass apocalypt enforcer

Inviato: 10/12/2009, 0:15
da persivall
Il Brass Apocalypt Enforcer può effettuare una azione d'attacco gratuita contro tutte le unità nemiche che l'attaccano o che si muovono su un esagono adiacente.

Questo attacco lo faccio prima che sia effettuato l'attacco dell'avversario? imo no però vorrei sentire altri pareri :?

Re: Brass apocalypt enforcer

Inviato: 10/12/2009, 13:39
da MORTE975
Secondo me la carta é chiara.
SE una unità nemica si avvicina tu l' attacchi !!!!!

Re: Brass apocalypt enforcer

Inviato: 10/12/2009, 13:51
da sandorado
Dal Regolamento, pag.17
2. Dichiarare il bersaglio
Quando hai finito di verificare la LDV, semplicemente indica l’unità sul tabellone e dichiara che è il bersaglio del tuo attacco. Non puoi indicare come bersaglio un’unità amica.

Quindi, appena una unità dichiara l'attacco sul Brass, il Brass può effettuare un attacco gratuito contro l'unità che lo attacca. Allo stesso modo, può attaccare una unità che muove in un esagono adiacente al suo.

Re: Brass apocalypt enforcer

Inviato: 10/12/2009, 19:06
da persivall
ottimo ;)