Vendo collezione completa doomtrooper
-
Gemini
Vendo collezione completa doomtrooper
Vorrei vendere (non scambiare) collezione completa del set base di doomtrooper in italiano, tutte le comuni, non comuni e rare in blocco (non singolarmente).
Ottime condizioni.
in più come omaggio un discepolo luterano di paradise lost in italiano
Anche se so già che non rifarò il prezzo pagato due anni fa su ebay vorrei sapere se c'è qualcuno interessato, e quanto è disposto ad offrire, così da poter intavolare una trattativa. A parità di offerte prevale il primo offerente in ordine temporale.
Salvo offerte clamorose, vorrei comunque aspettare una decina di giorni prima di concludere la vendita con qualcuno per dare tempo al mio amico Matero di poter fare un'offerta. grazie
Ottime condizioni.
in più come omaggio un discepolo luterano di paradise lost in italiano
Anche se so già che non rifarò il prezzo pagato due anni fa su ebay vorrei sapere se c'è qualcuno interessato, e quanto è disposto ad offrire, così da poter intavolare una trattativa. A parità di offerte prevale il primo offerente in ordine temporale.
Salvo offerte clamorose, vorrei comunque aspettare una decina di giorni prima di concludere la vendita con qualcuno per dare tempo al mio amico Matero di poter fare un'offerta. grazie
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Re: Vendo collezione completa doomtrooper
ed ora ci vuole un po di buona pubblicita'! Io ho gia' concluso transazioni con gemini.... Posso garantire che è un utente serio e le carte sono tenute in condizioni perfette... Purtroppo non so se potro' prenderla io, percio' gli ho consigliato di iscriversi (era iscritto anche su mutant.it, sempre gemini) e di sentire qua.
- gestore_occulto
- Ashigaru
- Nome: Matteo
- Città: Campo Ligure
Scusa, Gemini, ma con "completa" cosa intendi?
Perché qui, sul forum, per "completa" di solito si intendono tutte le carte di tutti i set (base, Inquisition, Warzone, Mortificator, Golgotha, Apocalypse e Paradise Lost) + tutte le extracollezione (incluse rivelazione e golgotha)... (secondo alcuni nella "completa" dovrebbero essere anche incluse le doppie stampe, ma personalmente penso si possa definire "completa" anche senza, basta intendersi... anche perché non esiste piena uniformità di giudizio sulle doppie stampe esistenti
) il dubbio mi sorge spontaneo visto che offri in omaggio una sola paradise lost...
Grazie
Grazie
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Gestore, l'annuncio è ben specificato:
"collezione completa del set base di doomtrooper in italiano, tutte le comuni, non comuni e rare in blocco (non singolarmente)."
Quindi solo set base. Niente Inquisition, niente Warzone, etc. etc.
"collezione completa del set base di doomtrooper in italiano, tutte le comuni, non comuni e rare in blocco (non singolarmente)."
Quindi solo set base. Niente Inquisition, niente Warzone, etc. etc.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
Gemini
esatto, come dice san dorado non vendo inquisition e tutte le altre espansioni. credo che per molti, me compreso, avere le paradise lost complete in italiano resti un sogno irrealizzabile!
-
MORTE975
Dipende da quante carte é composta la collezione.
A me personalmente di DoomTrooper ne mancano circa 200 carte!!!!!
A me personalmente di DoomTrooper ne mancano circa 200 carte!!!!!
- sandorado
- Amministratore
Morte, la collezione completa del set base è di 333 carte circa, di cui un centinaio di comuni, mi pare di ricordare...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
MORTE975
Ho sbagliato a contare le carte!!!!!
Sando può succedere a Tutti !!!!!
Sando può succedere a Tutti !!!!!
-
Gemini
su ebay si stanno sbizzarrendo a vendere a prezzi esagerati le singole carte. nel forum qual è invece il prezzo corrente di una collezione base doomtrooper?
-
Gemini
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MESELX:IT
ecco il link dell'asta. ho approfittato che c'erano 2 giorni di inserzioni gratis..
il prezzo fuori ebay lo farei più basso non dovendo pagare tariffe di vendita nonché di paypal. fatemi sapere grazie!!!
ecco il link dell'asta. ho approfittato che c'erano 2 giorni di inserzioni gratis..
il prezzo fuori ebay lo farei più basso non dovendo pagare tariffe di vendita nonché di paypal. fatemi sapere grazie!!!
- gestore_occulto
- Ashigaru
- Nome: Matteo
- Città: Campo Ligure
Scusa, gemini, mi era sfuggito il "di base"
Il prezzo mi sembra un tantino alto, però... considerato che sul forum se non erro sono state vendute in un passato non troppo lontano collezioni complete (quindi tutti i set, ecc.) intorno ai 250 euro.. secondo me sottocosto, ma tant'è... secondo me una collezione completa del set base con le carte in condizione near mint dovrebbe valere 150 euro, anche se so che a livello di forum vale meno.. comunque su ebay si sono visti prezzi veramente pazzeschi, quindi in bocca al lupo per l'asta, non è detto che non vada
Il prezzo mi sembra un tantino alto, però... considerato che sul forum se non erro sono state vendute in un passato non troppo lontano collezioni complete (quindi tutti i set, ecc.) intorno ai 250 euro.. secondo me sottocosto, ma tant'è... secondo me una collezione completa del set base con le carte in condizione near mint dovrebbe valere 150 euro, anche se so che a livello di forum vale meno.. comunque su ebay si sono visti prezzi veramente pazzeschi, quindi in bocca al lupo per l'asta, non è detto che non vada
-
Gemini
è come dici tu. io stesso spesi su ebay 250 euro solo per il set base (o se vogliamo dirla tutta solo per le rare, dovendo ora mettere di mio carma positivo, comunicazione errata e le altre non comuni) contribuendo ad innalzare la media dei prezzi! ora comunque dovrò pagare dazio per quella scelta, spero di uscirne con il minor danno possibile
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
l'hai pagata un po' cara e il prezzo totale ècomunque un po' altino: in bocca al lupo comunque
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
Gemini
dopo aver comprato centinaia di pacchetti negli anni 90 e non essere riuscito a completarla (non sbustai mai le mine e nemmeno uno schifoso nefarita, ci rendiamo conto???), credo che vedendo l'asta su ebay e avendo soldi da spendere, molti avrebbero ceduto alla tentazione come ho fatto io
- persivall
- Mortificator
sicuramente: ma forse ti conviene ripensare alla tua decisione e far fruttare al meglio la spesa sostenuta giocandoci con quelle carte piuttosto che venderle 
- Delmair
- Ussaro
- Città: Piossasco (TO)
Gemini, io a quel prezzo acquistai una collezione completa da Doomtrooper a Paradise Lost (le 6 espansioni ufficiali oltre Doomtrooper).
-
Gemini
giravo sul forum circa un anno fa ma queste occasioni di cui tutti parlate a me non sono mai capitate...
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
ciao Gemini ...
non ti dico quanto abbiamo speso solo 6 mesi fa, per rispetto
della persona che ha venduto TUTTE le sue carte,
era la collezione completa di Levy ...
posso solo dirti che a paragone, abbiamo diviso in 5 persone
e abbiamo praticamente una collezione a testa ( forse manca qualche
carta di paradise lost) e in più abbiamo decine e decine di carte
per il gioco
non svoglio sminuire le tue richieste, TUTTI noi abbiamo lasciato le nostre
risorse per comprare le carte, l'unica cosa che posso dirti è che sul forum
parli con persone che anno di tutto in maniera abbondante, per cui
è sicuro che su ebay ci puoi guadagnare di più, basta trovare la persona giusta
disposta a pagare
non ti dico quanto abbiamo speso solo 6 mesi fa, per rispetto
della persona che ha venduto TUTTE le sue carte,
era la collezione completa di Levy ...
posso solo dirti che a paragone, abbiamo diviso in 5 persone
e abbiamo praticamente una collezione a testa ( forse manca qualche
carta di paradise lost) e in più abbiamo decine e decine di carte
per il gioco
non svoglio sminuire le tue richieste, TUTTI noi abbiamo lasciato le nostre
risorse per comprare le carte, l'unica cosa che posso dirti è che sul forum
parli con persone che anno di tutto in maniera abbondante, per cui
è sicuro che su ebay ci puoi guadagnare di più, basta trovare la persona giusta
disposta a pagare
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- Delmair
- Ussaro
- Città: Piossasco (TO)
L'ho comprata anni fa su eBay, un collezionista che smetteva di giocare.Gemini ha scritto:giravo sul forum circa un anno fa ma queste occasioni di cui tutti parlate a me non sono mai capitate...
Effettivamente ultimamente si era parlato anche tra i membri della community, un prezzo equo per una collezione completa delle carte ufficiali (fino a Paradise Lost) dovrebbe valere 300-350 €, ma non di più...
-
Gemini
l'asta è fallita, ora riparto da 0,01... non posso accettare i 50 e i 100 euro che mi sono stati offerti in messaggio privato, perché anche se a 200 non l'ho venduta, tuttavia non posso ancora credere che non si possa vendere a 150... ci sono rimasto molto male
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0421367990
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0421367990
- persivall
- Mortificator
visto che il prezzo non ti soddisfa non ti conviene tenertele e tornare a giocare? sicuramente avresti più soddisfazioni 
-
Gemini
non ho mai detto di possedere solo quella collezione
comunque se volete partecipare all'asta, visto che non c'è prezzo di riserva, mi fareste un piacere. grazie
-
Gemini
sto vendendo due box apocalypse e due box paradise lost in francese da 7 euro in su