Pagina 1 di 1

[DT-HM] - La pietra nera - Reliquia - Crescentia

Inviato: 23/11/2009, 16:34
da gaglio
TITOLO: LA PIETRA NERA
TIPO DI CARTA: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di 3 azioni se hai in gioco Babilonia. Ogni volta che l'avversario decide di attaccare un tuo guerriero crescentia, scegli sempre te il difensore, il quale guadagna un +3 in A, e la tattica di combattimento.

Re: [DT-HM] - La pietra nera - Reliquia - Crescentia

Inviato: 24/11/2009, 20:18
da persivall
bella

Re: [DT-HM] - La pietra nera - Reliquia - Crescentia

Inviato: 25/11/2009, 5:10
da ISPIRATO
ci può stare anche che first stike e l'avversario non può rispondere..

Re: [DT-HM] - La pietra nera - Reliquia - Crescentia

Inviato: 25/11/2009, 8:17
da capo_max
ISPIRATO ha scritto:ci può stare anche che first stike e l'avversario non può rispondere..

... e poi aggiungiamo anche che è automaticamente morto senza combattere ...

Re: [DT-HM] - La pietra nera - Reliquia - Crescentia

Inviato: 25/11/2009, 9:29
da sandorado
...e guadagni il triplo del suo valore... :lol: :lol:

Re: [DT-HM] - La pietra nera - Reliquia - Crescentia

Inviato: 26/11/2009, 20:43
da PaoloBS
Non mi esalta sinceramente... molto macchinosa e per 3 azioni c'è molto meglio :)

Re: [DT-HM] - La pietra nera - Reliquia - Crescentia

Inviato: 28/11/2009, 1:25
da capo_max
potrebbe essere più giocabile al costo di 1AZ e pagare in PD
per cambiare tattica e scegliere il difensore

ESEMPIO

TITOLO: LA PIETRA NERA
TIPO DI CARTA: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di 1AZ se hai in gioco Babilonia. Ogni volta che l'avversario
decide di attaccare un tuo guerriero crescentia, puoi pagare 4PD per scegliere il difensore o pagare 6PD
per cambiare anche la tattica di combattimento. Il guerriero avversario guadagna un +3 in A.

Re: [DT-HM] - La pietra nera - Reliquia - Crescentia

Inviato: 12/12/2009, 9:54
da sandorado
??? il guerriero avversario?
TITOLO: LA PIETRA NERA
TIPO DI CARTA: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di 1AZ se hai in gioco Babilonia. Ogni volta che l'avversario dichiara un attacco contro un Tuo guerriero Crescentia, puoi pagare 4PD per cambiare il difensore o pagare 6PD per cambiare la tattica di combattimento. Il Tuo guerriero guadagna +3 in A.

O cambi il guerriero, o cambi la tattica. IMO

Re: [DT-HM] - La pietra nera - Reliquia - Crescentia

Inviato: 13/12/2009, 10:01
da capo_max
la mia idea di fondo era quella di pagare dazio per cambiare la
strategia di combattimento ... mi spiego ...
se pago per cambiare il difensore o per cambiare la tattica di combattimento,
lo faccio se sono sicuro di salvare il mio guerriero o perchè sono sicuro di uccidere
il mio avversario ( poi l'imprevisto è dietro all'angolo ) ...
e allora perchè non dare +3 in A all'avversario? daltronde con un paio
di guerrieri in una battaglia che si pompano tra loro ed ecco che divento
quasi imprendibile in combat