Se io ho una miniatura dietro la miniatura di un mio avversario, e procedo all'attivazione, posso spostarla facendole attraversare fisicamente la miniatura dell'avversario? o devo far effettuare tutto il giro?
(miniatura adiacente a quella dell'avversario)
LDV - Movimento
Re: LDV - Movimento
Redemptor,
da regolamento:
"Un'unità può muovere attraverso unità amiche, ma non attraverso unità nemiche, e deve sempre terminare il suo movimento su un esagono non occupato."

da regolamento:
"Un'unità può muovere attraverso unità amiche, ma non attraverso unità nemiche, e deve sempre terminare il suo movimento su un esagono non occupato."
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: LDV - Movimento
Il nemico non si passa...si annienta 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: LDV - Movimento
Redemptor ha scritto:pessima cosa.... il nemico in questione era Alakhai...
Alakahi the cunning...ham

Fai prima a fargli il giro che a saltarlo

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -