Pagina 1 di 1

[DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 27/10/2009, 3:02
da DaveMaster
Immagine

TITOLO: HIGHLANDER
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI C=13, S=1, A=5, V=11
LIMITE: 5
TESTO:PERSONALITA'. MEMBRO DEL CLAN. LETALE in C se usa LA SPADA DEL CLAN. Può essere ferito solamente in uno scontro ravvicinato da un'arma da corpo a corpo. Non può avere carte equipaggiamenti (eccetto armi da corpo a corpo Imperiali) o guadagnare bonus delle fortificazioni..

Re: [DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 27/10/2009, 17:01
da persivall
:? mi fa pensare quel può essere ferito solo da un'arma corpo a corpo, fa molto golgotha scatenato (doomtrooper con reliquia) :?
e mi sono sempre chiesto al riguardo se una mina lo uccide oppure no?

Re: [DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 28/10/2009, 1:52
da DaveMaster
Se il doomtrooper ha una reliquia può ucciderlo con la mina, poichè dice solo che devi avere la reliquia non di usarla.

Re: [DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 28/10/2009, 15:39
da persivall
in questo caso invece deve essere ferito da arma in corpo a corpo e quindi non lo uccido neppure con la mina :?

Re: [DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 28/10/2009, 16:11
da stefanchenco
persivall ha scritto:in questo caso invece deve essere ferito da arma in corpo a corpo e quindi non lo uccido neppure con la mina :?
Infatti dai... :roll:

Re: [DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 28/11/2009, 9:20
da capo_max
l'idea di far usare carte di vecchie edizioni è da rivalutare infatti
come carta è buona solo l'idea (IMO)
1) i valori li trovo spropositati per un guerriero che combatte solo con armi bianche,
dovrebbe assomogliare molto al Crenshow Mortificator prima serie, infatti con un valore
di 13in CC ela spada con un'urlo primordiale, butti giù un biogigante ... mi sembra troppo
2) essere ferito solo in CC con l'abilità che si trova è troppo limitante per l'avversario
che non lo butterà mai fuori dal gioco a meno di eventuali combinazioni

sicuramente da modificare

Re: [DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 01/12/2009, 18:11
da drnovice
TITOLO: HIGHLANDER
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI C/S/A/V -> 8/-/5/7
LIMITE: 5
TESTO: MEMBRO DEL CLAN. WOLFBANE. Non può mai partecipare a un combattimento in S. Quando viene ferito, torna sano a meno che la ferita non lo uccida sul colpo. Se usa una SPADA DEL CLAN guadagna un ulteriore +6 in C, è LETALE e può essere ferito solamente da un guerriero che usa un'Arma da Corpo a Corpo. Non può avere carte equipaggiamento (eccetto armi da corpo a corpo) o guadagnare bonus dalle Fortificazioni. All'inizio di ogni Tua fase Pescare devi pagare in D il V di questo guerriero, altrimenti viene eliminato.

In questo caso, c'è una contropartita al suo effetto particolare durante il combattimento, e comunque togliendogli l'Arma il suo potere viene meno.

Re: [DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 01/12/2009, 18:18
da Delmair
Lo trovo fuori dal background, Highlander è un bellissimo film e libro ma non c'entra nulla con le cronache di Mutant.

Re: [DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 01/12/2009, 18:29
da DaveMaster
Delmair ha scritto:Lo trovo fuori dal background, Highlander è un bellissimo film e libro ma non c'entra nulla con le cronache di Mutant.
Quoto sul film uno dei miglior film anni 80 ed è anche tra i miei preferiti ;)
Cmq da backgrpund esistono anche se li chiamano Higlanders senza h non sò se è un errore di battitura...
HIGLANDERS
Tipologia: Squadra d Elite
Organico: da 4 a 9 modelli (mortali)
Sebbene possano somigliare ai Wolfbanes non ne fanno invece parte, ma sono alle dirette dipendenze del Ministero
della Difesa. Per entrarvi non è necessario rinnegare il clan di origine, l importante è giurare fedeltà al Governo.
Sono molto richiesti ed il loro sparuto numero non garantisce mai una soddisfacente loro presenza quando richiesta,
così molti, se possono permetterselo, chiamano i Wolfbanes altrimenti aspettano.
Hanno uno stile di combattimento meno furioso dei Wolfbanes ma comunque in corpo a corpo sono micidiali.
Aspetto: indossano armature in cuoio balistico simili a quelle dei Wolfbanes ma solitamente sono più decorate, portano
i capelli lunghi raccolti in trecce e si dipingono il viso con segni color porpora.

Re: [DT-HM] - HIGHLANDER - Guerriero - Imperiale

Inviato: 01/12/2009, 18:52
da Delmair
Dunque dovrebbero essere Membri del Clan ma non Wolfbane. Essendo pochi da quel che capisco farei una tipologia di guerriero medio non troppo forte ma neanche piccolo come un MEMBRO DEL CLAN di Doomtrooper.

TITOLO: HIGLANDER
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI C 7/S 2/A 5/V 7
LIMITE: 5
TESTO: MEMBRO DEL CLAN. Quando viene ferito, torna sano a meno che la ferita non lo uccida sul colpo. Se equipaggiato con SPADA DEL CLAN diventa LETALE e può essere ferito solamente da un guerriero che usa un'Arma da Corpo a Corpo. Non può avere carte equipaggiamento (eccetto armi da corpo a corpo) o guadagnare bonus dalle Fortificazioni. All'inizio di ogni Tua fase Pescare devi pagare in D il V di questo guerriero, altrimenti viene rimescolato nel Mazzo da Pescare.