Pagina 1 di 1

[DT-HM] Potenziamento dell'onore - Speciale - Mishima

Inviato: 02/10/2009, 18:09
da persivall
TITOLO: Potenziamento dell'onore
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:Assegnabile ad un artefatto suicida o da combattimento con 1 segnalino. Ad ogni Tua fase Pescare aggiungi un segnalino a questa carta. Ogni segnalino corrisponde al numero di volte per cui moltiplicare i valori C, S e A base del guerriero. V aumenta di +2 per ogni segnalino dopo il primo.

Gli artefefatti sono non-comuni della prima serie e mi pare giusto cercare di rivalutarli un po'

Re: [DT-HM] Potenziamento dell'onore - Speciale - Mishima

Inviato: 02/10/2009, 19:41
da DaveMaster
Dopo 2 turni puoi uccidere anche Bio-gigante :D

Re: [DT-HM] Potenziamento dell'onore - Speciale - Mishima

Inviato: 03/10/2009, 17:41
da persivall
dopo 2 turni hai 3 segnalini sulla carta e quindi moltiplichi per 3 i valori base arrivando a 12 con l'artefatto da combattimento e a 30 con quello suicida però ha armatura 0 e valore 16 (nel caso in quanto aumenta anche V) e muore quasi sicuramente.
Se è troppo si potrebbe limitare solo agli artefatti da combattimento :?

Re: [DT-HM] Potenziamento dell'onore - Speciale - Mishima

Inviato: 03/10/2009, 18:48
da DaveMaster
se ho capito bene l'assegno all'artefatto suicida e ottiene 30 in C s,a=0 e V=7.
Cmq è interessante anche perchè non ci arriva nemmeno al 3°turno :D ...

Re: [DT-HM] Potenziamento dell'onore - Speciale - Mishima

Inviato: 04/10/2009, 17:57
da persivall
con il secondo segnalino moltiplichi per 2 quindi 20 in C e aggiungi +2 in V quindi 7; al 3° turno moltiplichi per 3 e quindi 30 in C e 9 in V (+2 per ogni segnalino oltre il primo) e così via se riesco a tenerlo vivo fino al 3° turno :?

come diceo però è molto più interessante per l'artefatto da combatimento che per quello suicida ;)