[DT-HM] Potenziamento dell'onore - Speciale - Mishima
Inviato: 02/10/2009, 18:09
TITOLO: Potenziamento dell'onore
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:Assegnabile ad un artefatto suicida o da combattimento con 1 segnalino. Ad ogni Tua fase Pescare aggiungi un segnalino a questa carta. Ogni segnalino corrisponde al numero di volte per cui moltiplicare i valori C, S e A base del guerriero. V aumenta di +2 per ogni segnalino dopo il primo.
Gli artefefatti sono non-comuni della prima serie e mi pare giusto cercare di rivalutarli un po'
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:Assegnabile ad un artefatto suicida o da combattimento con 1 segnalino. Ad ogni Tua fase Pescare aggiungi un segnalino a questa carta. Ogni segnalino corrisponde al numero di volte per cui moltiplicare i valori C, S e A base del guerriero. V aumenta di +2 per ogni segnalino dopo il primo.
Gli artefefatti sono non-comuni della prima serie e mi pare giusto cercare di rivalutarli un po'