Pagina 1 di 1
Unità in attesa
Inviato: 07/09/2008, 16:01
da persivall
Un'unità in attesa può interrompere il movimento di una miniatura nemica per compiere il proprio attacco a patto che abbia la LDV libera.
Una volta eseguito l'attacco l'unità nemica, se sopravvissuta, può continuare il proprio movimento o questo deve considerarsi concluso?
Re: Unità in attesa
Inviato: 07/09/2008, 16:22
da lecccese77
può continuare il tuo muovimento, c'è anche l'esempio a pagina 24 del regolamento.
Ciao
Re: Unità in attesa
Inviato: 07/09/2008, 21:20
da persivall
lecccese77 ha scritto:può continuare il tuo muovimento, c'è anche l'esempio a pagina 24 del regolamento.
Ciao

vero, me lo ero perso

Re: Unità in attesa
Inviato: 07/09/2008, 21:25
da capo_max
non ti preoccupare ... ci siamo NOI ...
Re: Unità in attesa
Inviato: 07/09/2008, 21:26
da persivall
capo_max ha scritto:non ti preoccupare ... ci siamo NOI ...
Grazie capo_max...con voi mi sento coccolato

Re: Unità in attesa
Inviato: 08/09/2008, 9:48
da Redemptor
giusto una conferma su un'unità in attesa...
se io assegno un segnalino oro, faccio solo un'azione e poi metto in attesa l'unità, può fare solo e comunque un attacco, giusto?
Re: Unità in attesa
Inviato: 08/09/2008, 10:09
da Sgarzel
Sì, indipendentemente da quante azioni tu abbia a disposizione ne avrai sempre solo una di attesa (a meno di carte o effetti specifici).
Re: Unità in attesa
Inviato: 08/09/2008, 17:32
da persivall
Confermo che l'unità in attesa ha possibilità di un solo attacco dopo di che il segnalino ordini viene girato e l'unità non è più in attesa (e quindi non può fare altri attacchi)