Compro Carte Rare e Collezioni!

DarkConfidant

Compro Carte Rare e Collezioni!

Messaggio da DarkConfidant »

Salve a tutti sono un utente appena iscritto!

Ho appena acquistato in blocco intero un bel pò di collezioni complete di Mutant Chronicles!

Per prima cosa inizio dicendo che rispetto a voi sono un profano di questo gioco e assolutamente le mie conoscenze sono più che rudimentali!

Ho deciso di farmi l'intera collezione di Mutant Chronicles perchè quando ero piccolo ho sempre desiderato avere la collezione completa di questo bellissimo gioco.

Poi però durante la strada Magic The Gathering ha assorbito totalmente le mie risorse (economiche e collezionistiche).

Ora finalmente posso dire di aver raggiunto la pace dei sensi (collezionistici) di Magic e quindi volevo portare a termine come sfizio questo hobby!

Bene dopo questa sfilza di preamboli ecco cosa vorrei:

- L'intera collezione (common, uncommon, rare) di Paradise Lost in italiano e la carta rara extra Rivelazione!

Essendo abituato ai prezzi delle carte rare di Magic (vedi Black Lotus) ho già messo in conto che per avere la carta "Rivelazione" dovrò sborsare qualcosa di più rispetto ad una normale rara di Mutant, ma non mi stupirò se la cifra richiesta sia un pò alta!

Fatemi sapere voi!

Ah ogni tanto bumperò il topic (se c'è qualche regola di bump su questo forum non esitate a scrivermi ^^)

Grazie a tutti voi, sono sicuro che la comunità di questo forum saprà sicuramente darmi una mano!!

:mrgreen:
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Compro Carte Rare e Collezioni!

Messaggio da sandorado »

Benvenuto.
Difficile trovare una collezione completa in ITA d Paradise Lost, in questo periodo :-)
E anche RIvelazione, a quanto pare la carta più ricercata...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
DarkConfidant

sandorado ha scritto:Benvenuto.
Difficile trovare una collezione completa in ITA d Paradise Lost, in questo periodo :-)
E anche RIvelazione, a quanto pare la carta più ricercata...
Grazie mille :D

Si in effetti chi mi ha venduto le collezioni mi ha detto che sarebbero stati i pezzi più difficili da trovare.

Spero però che qualche collezionista del sito intenda separsene dietro un prezzo equo spero ^^

Domanda da curioso e da non esperto:

La carta Rivelazione è cosi ricercata solo per la sua rarità o anche perchè è un pezzo fondamentale nei mazzi da torneo di Mutant Chronicles?

Mi spiego, in Magic the Gathering per esempio il pezzo più costoso è il Black Lotus il cui valore però non è solo dovuto al fatto che sia una carta rara, ma anche al fatto che sia una componente fondamentale e fortissima dei mazzi T1 di Magic :D
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Rivelazione attualmente non viene mai utilizzata anche se è una carta interessante perchè ci sono molti altri modi più sicuri per ottenere lo stesso effetto, ed inoltre in modo permanente

non aspettarti comunque i prezzi alla Magic ;)

spero che oltre alla collezione ti venga anche voglia di giocare
di dove sei?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
DarkConfidant

persivall ha scritto:Rivelazione attualmente non viene mai utilizzata anche se è una carta interessante perchè ci sono molti altri modi più sicuri per ottenere lo stesso effetto, ed inoltre in modo permanente

non aspettarti comunque i prezzi alla Magic ;)

spero che oltre alla collezione ti venga anche voglia di giocare
di dove sei?
Ah okey, quindi si considera solo il valore da collezione.

Speriamo allora che qualcuno decida di separarne per aiutare un amico collezionista :mrgreen:

Non so se essere tranquillizzato o preoccuparmi di più sulla tua affermazione sul prezzo!

Spero che tu intendessi che i prezzi sono molto più contenuti rispetto a quelli delle Magic.

Io comunque vivo vicino a Monza, nonchè a Milano, spero che ci sia qualcuno che venda nella zona.

Per giocare non lo so, attualmente so a malapena le regole base, la mia esperienza è tutta nel campo delle Magic :D
gestore_occulto
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Messaggio da gestore_occulto »

DarkConfidant ha scritto: Non so se essere tranquillizzato o preoccuparmi di più sulla tua affermazione sul prezzo!

Spero che tu intendessi che i prezzi sono molto più contenuti rispetto a quelli delle Magic.
No, intendeva che di solito per un gestore occulto ( :mrgreen: ) o per un samurai ci vogliono gli stessi denari di un Black Lotus :lol:
Seriamente, non c'è confronto... direi che anche per la carta più cara, che dovrebbe essere Mine Anti Uomo (escludiamo per comodità Golgotha e Rivelazione, di difficile valutazione), di solito bastano 15 euro e comunque di sicuro si sta entro i 20... diciamo che con un paio di Arabian di Magic ci compri la collezione completa di doomtrooper :shock:
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
DarkConfidant

gestore_occulto ha scritto:
DarkConfidant ha scritto: Non so se essere tranquillizzato o preoccuparmi di più sulla tua affermazione sul prezzo!

No, intendeva che di solito per un gestore occulto ( :mrgreen: ) o per un samurai ci vogliono gli stessi denari di un Black Lotus :lol:
Seriamente, non c'è confronto... direi che anche per la carta più cara, che dovrebbe essere Mine Anti Uomo (escludiamo per comodità Golgotha e Rivelazione, di difficile valutazione), di solito bastano 15 euro e comunque di sicuro si sta entro i 20... diciamo che con un paio di Arabian di Magic ci compri la collezione completa di doomtrooper :shock:
Ihihi bene bene, meno male che non è troppo costoso il tutto altrimenti non ce la facevo a prendere le collezioni.

L'unica cosa da fare ora è trovare la gente che mi venda le suddette carte e/o collezioni.

Diciamo che sono aperte alle offerte e sono disposto a ritirare per soldi :mrgreen:
DarkConfidant

bumpo per dare visibilità al mio topic!

E dare una chance a chi ha una rivelazione in ita di vendermela vs soldini :mrgreen:

Per quanto riguarda Paradise Lost forse c'è qualcuno che mi può procurare una collezione in ita completa, però non sono sicuro e quindi accetto offerte in tal senso.

Fatevi avanti cari :D
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

non sei molto lontano dalla mia zona: non è detto che non ci si riesca ad incontrare prima o poi magari ad un torneo (tanto si gioca in amicizia e si impara molto anche lì) ;)
DarkConfidant

persivall ha scritto:non sei molto lontano dalla mia zona: non è detto che non ci si riesca ad incontrare prima o poi magari ad un torneo (tanto si gioca in amicizia e si impara molto anche lì) ;)
Io però non sò qual'è la tua zona.

Ho sentito da un utente che è in cantiere un torneo ad ottobre alla città del gioco a Milano (dove peraltro ogni tanto si tengono i tornei di Magic :twisted: ) anche quando finirò la collezione completa delle Mutant Chronicles penso che un salto a vedere una partita a livelli alti (nel senso competitivi) me la farà di sicuro :D
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

A Milano il torneo sarà a dicembre, a ottobre c'è Torino, poi Lucca...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
DarkConfidant

sandorado ha scritto:A Milano il torneo sarà a dicembre, a ottobre c'è Torino, poi Lucca...
Tra Torino e Lucca ci metto molto meno a venire a Torino, però in ogni caso è comunque un bel viaggio! ^^

Mentre Milano per me è perfetto! Ci metto 15 minuti di macchina a essere lì
mirror_4d
Ussaro
Nome: Francesco
Città: Brescia

Messaggio da mirror_4d »

DarkConfidant a difficoltà a trovare le carte tipo Paradise Lost e Rivelazione non è tanto il loro valore, ma trovare persone disposte a separarsene.

oramai siamo rimasti in pochi, le carte più o meno tutti le abbiamo, ma generalmente si preferisce cederle/scambiarle o addirittura regalarle a persone del "giro", in modo che siano comunque carte utilizzate o disponibili nei vari tornei/ritrovi.

Quindi se inizierai a partecipare a qualcuno degli eventi del mcic attivamente, penso che sarà più facile per te trovare quel che cerchi.

e non preoccuparti per le regole base: con un po' di impegno il gioco si impara... considera che un'altro giocatore attivo nei tornei (PaoloBs) ha iniziato da non più di un anno e mezzo a giocare.... ed è uno dei giocatori più forti :lol: (e anche lui veniva da magic...)
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

DarkConfidant ha scritto:
persivall ha scritto:non sei molto lontano dalla mia zona: non è detto che non ci si riesca ad incontrare prima o poi magari ad un torneo (tanto si gioca in amicizia e si impara molto anche lì) ;)

Ho sentito da un utente che è in cantiere un torneo ad ottobre alla città del gioco a Milano (dove peraltro ogni tanto si tengono i tornei di Magic :twisted: ) anche quando finirò la collezione completa delle Mutant Chronicles penso che un salto a vedere una partita a livelli alti (nel senso competitivi) me la farà di sicuro :D

sono di Bergamo ;)
DarkConfidant

persivall ha scritto:
DarkConfidant ha scritto:

sono di Bergamo ;)
Allora non sei molto lontano dai! ^^
mirror_4d ha scritto:DarkConfidant a difficoltà a trovare le carte tipo Paradise Lost e Rivelazione non è tanto il loro valore, ma trovare persone disposte a separarsene.

oramai siamo rimasti in pochi, le carte più o meno tutti le abbiamo, ma generalmente si preferisce cederle/scambiarle o addirittura regalarle a persone del "giro", in modo che siano comunque carte utilizzate o disponibili nei vari tornei/ritrovi.

Quindi se inizierai a partecipare a qualcuno degli eventi del mcic attivamente, penso che sarà più facile per te trovare quel che cerchi.

e non preoccuparti per le regole base: con un po' di impegno il gioco si impara... considera che un'altro giocatore attivo nei tornei (PaoloBs) ha iniziato da non più di un anno e mezzo a giocare.... ed è uno dei giocatori più forti :lol: (e anche lui veniva da magic...)
Ora come ora dovrei essere messo bene con le collezioni ho preso gli ultimi accordi e dovrei essermi procurato anche le collezioni.

Però aspetto conferma e soprattutto l'arrivo dei vari pacchi che sono in viaggio.

Comunque se i tornei saranno vicini ovviamente un salto lo farò, anche se ci vorranno secoli per imparare le regole :mrgreen:
DarkConfidant

Ciao!!! Ho ricevuto tutte le carte che mi mancavano e quindi ho finito l'intera collezione di Mutant Chronicles compresa la rarissima Rivelazione in ita!!!

Grazie mille a chi mi ha aiutato a finire questa bellissima collezione di carte :mrgreen:
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Complimenti! ;)
Carro Armato Grizzly

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

DarkConfidant ha scritto:Ciao!!! Ho ricevuto tutte le carte che mi mancavano e quindi ho finito l'intera collezione di Mutant Chronicles compresa la rarissima Rivelazione in ita!!!

Grazie mille a chi mi ha aiutato a finire questa bellissima collezione di carte :mrgreen:
in 10 giorni hai finito l'intera collezione??????
c'è chi ci mette anni... :(
Nathaniel
Eretico
Nome: Marco
Città: Firenze

Messaggio da Nathaniel »

Ti sei procurato anche tutte le carte in doppia stampa??
Se è così complimenti davvero!! ;)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Le "doppia stampa" sono un "di più" sulla collezione. IMO!
Nikodemus

Messaggio da Nikodemus »

complimenti per esser riuscito a trovare RIVELAZIONE, per me è un'impresa quasi impossibile!
Delmair
Ussaro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Nikodemus se vieni ad un torneo te ne regalo una...
DarkConfidant

Nathaniel ha scritto:Ti sei procurato anche tutte le carte in doppia stampa??
Se è così complimenti davvero!! ;)
Doppia stampa?

Nel senso di avere tutte le carte in doppia copia? :o

Se no, spiegatemi che non ho proprio idea di cosa sia questa cosa :mrgreen:
Carro Armato Grizzly ha scritto:
DarkConfidant ha scritto:Ciao!!! Ho ricevuto tutte le carte che mi mancavano e quindi ho finito l'intera collezione di Mutant Chronicles compresa la rarissima Rivelazione in ita!!!

in 10 giorni hai finito l'intera collezione??????
c'è chi ci mette anni... :(
Sono stato fortunato ^^

Mi è arrivata una mano inaspettata e fulminea ^^ altrimenti ci avrei messo sicuramente un sacco :mrgreen:
Carro Armato Grizzly

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

no nel senso che alcune (non tutta la collezione!!!) sono presenti in 2 (golgotha Extra Collezione in 3) versioni che differiscono di pochissimo.
guarda qui:
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=36&t=318
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”