Ho appena acquistato in blocco intero un bel pò di collezioni complete di Mutant Chronicles!
Per prima cosa inizio dicendo che rispetto a voi sono un profano di questo gioco e assolutamente le mie conoscenze sono più che rudimentali!
Ho deciso di farmi l'intera collezione di Mutant Chronicles perchè quando ero piccolo ho sempre desiderato avere la collezione completa di questo bellissimo gioco.
Poi però durante la strada Magic The Gathering ha assorbito totalmente le mie risorse (economiche e collezionistiche).
Ora finalmente posso dire di aver raggiunto la pace dei sensi (collezionistici) di Magic e quindi volevo portare a termine come sfizio questo hobby!
Bene dopo questa sfilza di preamboli ecco cosa vorrei:
- L'intera collezione (common, uncommon, rare) di Paradise Lost in italiano e la carta rara extra Rivelazione!
Essendo abituato ai prezzi delle carte rare di Magic (vedi Black Lotus) ho già messo in conto che per avere la carta "Rivelazione" dovrò sborsare qualcosa di più rispetto ad una normale rara di Mutant, ma non mi stupirò se la cifra richiesta sia un pò alta!
Fatemi sapere voi!
Ah ogni tanto bumperò il topic (se c'è qualche regola di bump su questo forum non esitate a scrivermi ^^)
Grazie a tutti voi, sono sicuro che la comunità di questo forum saprà sicuramente darmi una mano!!