Mi incuriosisce questa carta abbastanza strana....
SABOTATORE ASSEGNABILE A QUALSIASI SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI. Non può mai essere trasferito. Può scartare una Fortificazione o una carta speciale assegnata a quella Squadra al costo di tre Azioni (due se hai in gioco SERVIZIO SEGRETO). Non può evitare gli attacchi al giocatore o guadagnare i bonus delle Fortificazioni. Gli avversari possono attaccarlo solo spendendo 8D ogni turno.
E' un doomtroper?
Posso usare un baratro per far terminare l'attacco o usare salvataggio di fortuna se lo uccidono?
Posso assegnarlo alla mia squadra?
Domande su Sabotatore
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Domande su Sabotatore
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: Domande su Sabotatore
sì, ha icona generica.
Baratro sicuramente sì, Salvataggio non la ricordo a memoria se parla di "tuo" guerriero o meno...
Puoi assegnarlo anche a te, parla di qualsiasi squadra (ma perde di utilità e pagghiumosità secondo me
)
Baratro sicuramente sì, Salvataggio non la ricordo a memoria se parla di "tuo" guerriero o meno...
Puoi assegnarlo anche a te, parla di qualsiasi squadra (ma perde di utilità e pagghiumosità secondo me
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
abbastanza dispendioso in azioni 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
SI' dispendioso in azioni... ma mi fa venire in mente molti metodi di utilizzo....
Lo sapete tutti la mia predisposizione a volere trovare un utilizzo a carte apparentemente inutili!!
Lo sapete tutti la mia predisposizione a volere trovare un utilizzo a carte apparentemente inutili!!
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Se te lo assegni alla tua Squadra, con una BASE MILITARE, il SABOTATORE entra in ogni momento, però non ha senso a meno che non devi fare qualcosa di strano con altre combo.