A volte ritornano...
A volte ritornano...
Ebbene, stanco dei prodotti GW e desideroso di giuocare un wargame fantascientifico di nicchia che non sia il solito WH40k, ho deciso di provare nuovamente a giuocare alcune schermaglie a Warzone; soprattutto approfittando della gentile disponibilità di Pey, che utilizza la Cybertronic... Dispongo di un vasto assortimento di miniature (non dipinte) della seconda edizione della Fratellanza, percui non avrei difficoltà nell'allestire la mia armata... Pensavo di dipingere i miei modelli ispirandomi allo schema di colore dei "Crociati" dell'Arcinquisitore Salvatore Nicodemus... tuttavia come regolamento sarei tentato di provare la prima edizione e non la UWZ (che tra l'altro ho già venduto), soprattutto per garantirmi un lista della Fratellanza accettabile...
Re: A volte ritornano...
ah ! la prima edizione era la migliore
! semplice ed efficace !

VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
www.dipingominiature.blogspot
Ach... dopo aver visionato la Fratellanza della prima edizione ho potuto notare che mancano parecchi armamenti (fucile di precisione, lanciamissili) incluse le unità di arciprimati e crocifissori (d'altronde tali armamenti e modelli sono subentrati a partire dalle seconda edizione)... mh, la Fratellanza della seconda edizione è giocabile? altrimenti dovrò adeguarmi a UWZ...
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Arciprimati e crocifissori sono tutti sull'espansione dark eden,per avere eserciti abbastanza bilanciati io uso tutte e 3 le espansioni piu' il regolamento base.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
Capisco, ma tale espansione include anche la possibilità di usufruire di fucile di precisione, lanciarazzi e lanciagranate?
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Darkcry ha scritto:ah ! la prima edizione era la migliore! semplice ed efficace !
E altamente sbilanciata a favore dei singoli...
Accadeva troppe volte che alla fine della partita rimanessero i due "eroi", uno per parte, grazie ad "Armatura sottocutanea", "Nato fortunato", etc. etc.
La seconda poco personalizzabile.
UWZ decisamente la migliore.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
io di strategia ho provato solo UWZ e Infinity... ed onestamente fatico ad immaginare un gioco fatto meglio di UWZ, se dite che la prima edizione è piu bella la provero 

- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
La prima edizione non e' meglio di UWZ, e' completamente differente.
Come dice Sandorado se non si sta attenti e non ci si limita in qualche modo nella creazione degli eroi,viene fuori una battaglia tra due miniature.
La seconda edizione e' quella uscita peggio delle tre,cerca di risolvere il problema sopracitato ma fecendo diventare il gioco troppo piatto.
UWZ e' bello,anche se per me (come ben si sa') contiene alcune pecche che non riesco a mandare giu'.
Sono tutte da provare!!!
Comunque la frattellanza mi sembra che non abbia in nessuna delle armi da te richieste,nell'armeria generale trovi qualcosa,sicuramente i lanciagranate acquistabili da tutti anche nel manuale base.
Come dice Sandorado se non si sta attenti e non ci si limita in qualche modo nella creazione degli eroi,viene fuori una battaglia tra due miniature.
La seconda edizione e' quella uscita peggio delle tre,cerca di risolvere il problema sopracitato ma fecendo diventare il gioco troppo piatto.
UWZ e' bello,anche se per me (come ben si sa') contiene alcune pecche che non riesco a mandare giu'.
Sono tutte da provare!!!
Comunque la frattellanza mi sembra che non abbia in nessuna delle armi da te richieste,nell'armeria generale trovi qualcosa,sicuramente i lanciagranate acquistabili da tutti anche nel manuale base.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
A breve Pey riceverà tutte le miniature della Cybertronic di cui abbisognava, acquistate presso la Prince August (Eradicator, 3 attila, scorpion e altro ancora). Così potremo riprendere a giuocare qualche schermaglia (io naturalmente sfrutterò la mia Fratellanza, composta unicamente da miniature della seconda edizione, of course)... Eventualmente qualche utente di torino è interessato ad unirsi a noi? Ricordo che ho un paio di tavoli erbosi 120x120 con abbondanti elementi scenici nel mio negozio di Savigliano e sono comodamente raggiungibile in treno...
- sandorado
- Amministratore
Jinnai, al momento siamo un po' impegnati con la Chroni-Con, poi c'è Lucca...
Appena possibile un salto nel tuo negozio lo facciamo di sicuro.
Speriamo di vederti domenica 4 ottobre a Torino.
Appena possibile un salto nel tuo negozio lo facciamo di sicuro.
Speriamo di vederti domenica 4 ottobre a Torino.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Amministratore
- Nome: Davide
JiNNai ha scritto:A breve Pey riceverà tutte le miniature della Cybertronic di cui abbisognava, acquistate presso la Prince August (Eradicator, 3 attila, scorpion e altro ancora). Così potremo riprendere a giuocare qualche schermaglia (io naturalmente sfrutterò la mia Fratellanza, composta unicamente da miniature della seconda edizione, of course)... Eventualmente qualche utente di torino è interessato ad unirsi a noi? Ricordo che ho un paio di tavoli erbosi 120x120 con abbondanti elementi scenici nel mio negozio di Savigliano e sono comodamente raggiungibile in treno...
Proposta allettante, purtroppo Ottobre è davvero un mese incasinato... XD
Ci siete entrambi a Torino il 2 e il 3?
- sandorado
- Amministratore
Davide, il 3 e il 4...

E' possibile che possa presenziare, approfittando della compagnia di Pey.