Pagina 1 di 1

I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 04/09/2008, 21:48
da Davide
http://www.nexusgames.com/read.asp?id=3273

NEXMC05 MC: ADVANCED RECON WARPAK
Advanced Recon porta sui tuoi campi di battaglia di Mutant Chronicles il KA67 Great Grey Scout, il Ranger Commander e il Ranger Elite. Queste forze della Capitol stupendamente scolpite e dipinte sono un assalto ad alta velocità contro i tuoi avversari che colpisce in profondità nel territorio nemico.

NEXMC06 MC: 13TH BANSHEE DIVISION WARPACK
13th Banshee Division porta sui tuoi campi di battaglia di Mutant Chronicles il KA67 Great Grey Fighter, un Martian Banshee Hero e un Martian Banshee Trooper. Queste forze della Capitol stupendamente scolpite e dipinte sono uno squadrone di attacco rapido capace di offrire una mobilità scioccante e potenza di fuoco per contrastare anche le forze nemiche di maggiori dimensioni.

NEXMC07 MC: NEPHARITE OVERLORDS WARPACK
Nepharite Overlords porta sui tuoi campi di battaglia di Mutant Chronicles Alakhai the Cunning e Golgotha.
Queste forze di Algeroth stupendamente scolpite e dipinte sono comandanti insidiosi e potenti con la capacità di minare la resistenza, i numeri e le risorse del nemico.

NEXMC08 MC: GOMMORIAN HAMMER WARPACK
Gommorian Hammer porta sui tuoi campi di battaglia di Mutant Chronicles il Gommorian Emasculator, il Technomancer e il Necromutant. Queste forze di Algeroth stupendamente scolpite e dipinte portano una raffica inarrestabile di massacri sul campo, facendo piovere morte su ogni nascondiglio e buca.

NEXMC09 MC: WARMASTER'S LEGIONS WARPACK
Warmaster’s Legions porta sui tuoi campi di battaglia di Mutant Chronicles il Tekron Warmaster, il Technomancer ed il Necromutant. Queste forze di Algeroth stupendamente scolpite e dipinte combinano precisione e tattica per scatenare un assalto prolungato e devastante sui loro avversari.

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 04/09/2008, 21:56
da persivall
e Bauhaus e Fratellanza?

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 04/09/2008, 22:06
da sandorado
Saranno rilasciati nelle prox settimane.
Come potete notare, ci sono solo 6 miniature Capitol e 8 miniature OL.

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 05/09/2008, 17:57
da persivall
Oggi ho preso il base e già sto aspettando i booster

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 05/09/2008, 19:39
da gestore_occulto
Questo li vende su ebay: http://stores.ebay.it/MondiversI

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 05/09/2008, 21:03
da persivall
Bello vedere che ci sono parecchi venditori del prodotto ;)

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 06/09/2008, 0:02
da capo_max
speriamo ci siano parecchi compratori ... di miniature

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 06/09/2008, 19:48
da Davide
Sono arrivati già nei negozi!!!! :)

Ed infatti, li ho già presi tutti e 5! ;)
Ragazzi... che emozione vedere la vetrina con lo starter e i booster, davanti a tutti gli altri giochi! :)
E poi... muovere sul tabellone Alakhay e Golgotha... ;D

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 06/09/2008, 21:31
da persivall
Davide ha scritto:Sono arrivati già nei negozi!!!! :)

Ed infatti, li ho già presi tutti e 5! ;)
Ragazzi... che emozione vedere la vetrina con lo starter e i booster, davanti a tutti gli altri giochi! :)
E poi... muovere sul tabellone Alakhay e Golgotha... ;D
Acquisto in blocco quindi...bene ;)
io devo valutare bene cosa comprare ma qualcosina di interessante l'ho già adocchiato ;)

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 07/09/2008, 21:49
da capo_max
RAGAZZI ... 5 usciti e 5 presi ... quoto pienamente Davide ...
aprire una scatola di materiale inedito ... nuovo di pacca ... con una vetrina da paura ...
se qualcuno NON posta la foto della vetrina ... SACRILEGIO
HO LA PELLE D'OCA

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 08/09/2008, 10:30
da [Grifis]
Dopo tanta attesa, stamattina è finalmente arrivato il corriere che mi ha consegnato lo scatolone contenente lo starter set e i primi 5 booster pack :D Non vedo l'ora di giocarci :lol:

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 08/09/2008, 17:33
da persivall
Nei booster ci sono anche dei segnalini ordini oppure devo farmi bastare quelli del base?

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 08/09/2008, 17:35
da Sgarzel
Devi farteli bastare o acquistare un nuovo set base ;). Nei booster ci sono solo le miniature.

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 08/09/2008, 17:38
da persivall
Sgarzel ha scritto:Devi farteli bastare o acquistare un nuovo set base ;). Nei booster ci sono solo le miniature.
Farli bastare sarà un po' dura nella modalità 90/90/90 ;)

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 17/09/2008, 9:14
da Levy
ieri ho fatto la prima partita!!! Abbiamo già usato i segnalini vittoria... sono sgrausi!!! :)

Anche con sole 3 minia comunque la strategia serve.. una sola cosa i Punti vittoria consigliati per le schermaglie sono troppo pochi.. 9 punti li fai al terzo turno se hai la fortuna di conquistare su una casella vittoria da 4 punti la reliquia ;)

ed infine.... OL domina... anche se leggendo le schede della Bauhaus e della Fratellanza.. pauraaaaaaa!!!!

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 17/09/2008, 14:45
da stefanchenco
Sì, in effetti anche qui l'OL è pura potenza, davvero forte. Non vedo l'ora di affrontarla con la Fratellanza!!!

Cmq se per schermaglie intendi 3 minia contro 3 i punti delle zone vittoria non si contano, si va solo al massacro ;)

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 17/09/2008, 17:44
da Bloodbowl
Sgarzel ha scritto:Devi farteli bastare o acquistare un nuovo set base ;). Nei booster ci sono solo le miniature.
Questa cosa di dover acquistare altri Starter Pack per avere piu' copie delle carte non mi sembra una bella strategia commerciale....qualcuno sa se e' previsto in futuro di poter acquistare le carte separatamente ??

Immagino di no ma chiedo ugualmente: Ad un torneo si devono avere carte originali x forza o si possono fare delle copie da noi ?

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 17/09/2008, 18:08
da persivall
Bloodbowl ha scritto:
Sgarzel ha scritto:Devi farteli bastare o acquistare un nuovo set base ;). Nei booster ci sono solo le miniature.
Questa cosa di dover acquistare altri Starter Pack per avere piu' copie delle carte non mi sembra una bella strategia commerciale....qualcuno sa se e' previsto in futuro di poter acquistare le carte separatamente ??

Immagino di no ma chiedo ugualmente: Ad un torneo si devono avere carte originali x forza o si possono fare delle copie da noi ?

immagino solo materiale originale ;)

un'altra scatola base? utile per le carte comando, per le minia, per unire 2 plancie di gioco e per i segnalini ordini e ferita ;)

Ley: nella modalità schermaglia le zone vittoria non si contano ;)

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 17/09/2008, 18:48
da JBFletcher
Chiedo agli espertoni:
Ma i booster di Ilian usciranno dopo quelli Bauhaus e Fratellanza o prima?

Re: I primi 5 booster sono arrivati!!!

Inviato: 17/09/2008, 20:26
da persivall
JBFletcher ha scritto:Chiedo agli espertoni:
Ma i booster di Ilian usciranno dopo quelli Bauhaus e Fratellanza o prima?

in teoria dopo perchè non fanno parte della "prima serie"