Brevemente,la magnolia,casa ditributrice del film di mutant chronicles negli stati uniti,ha usato le vie legali per far rimuovere da you tube il filmato di un appassionato di mccmg che faceva una demo della partita.
http://www.tabletopgamingnews.com/2009/ ... 0#comments
ma insomma,il film non è un capolavoro,cercare di non inimicarsi gli utenti di youtube sarebbe il minimo..
Magnolia e youtube
-
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Magnolia e youtube
Non sapremo mai i motivi REALI per cui questo semplice filmato (se si tratta solo di questo, tu l'hai visto, Vicario?), fatto da giocatori-appassionati (se si tratta solo di questo e non di persone che hanno avuto atteggiamenti negativi verso la Magnolia e/o Paradox e/o FFG), è stato rimosso.
La pubblicità gratuita, come quella che facciamo noi, è vista con ovvio piacere dalla Paradox, non vedo perchè dovrebbe essere diverso per la Magnolia.
Chiaro che se noi dovessimo sparlare e spalare sostanze marroni sulla Paradox, magari ci farebbero delle storie, non ci darebbero l'ok per i nostri stand e le nostre attività, dalla serie: "Se parli male di noi, perchè dovremmo darti l'ok per fare determinate cose con un NOSTRO prodotto?" Non so se ho reso l'idea...
La pubblicità gratuita, come quella che facciamo noi, è vista con ovvio piacere dalla Paradox, non vedo perchè dovrebbe essere diverso per la Magnolia.
Chiaro che se noi dovessimo sparlare e spalare sostanze marroni sulla Paradox, magari ci farebbero delle storie, non ci darebbero l'ok per i nostri stand e le nostre attività, dalla serie: "Se parli male di noi, perchè dovremmo darti l'ok per fare determinate cose con un NOSTRO prodotto?" Non so se ho reso l'idea...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Fanteria Pesante
Si io l'ho visto e puoi vederlo anche tu.
http://www.youtube.com/watch?v=E_2c5Kqm6jY
è stato rimesso perchè non violava nessun copyright,alla faccia della magnolia.
ed è pure un ottima dimostrazione del gioco!
doppia figura da idioti.
Penso che non ci sia bisogno di gettare fango sulla paradox,è piùttosto abile nel seppellirsi da sola.
perchè le sostanze marroni erano fango,giusto?
http://www.youtube.com/watch?v=E_2c5Kqm6jY
è stato rimesso perchè non violava nessun copyright,alla faccia della magnolia.
ed è pure un ottima dimostrazione del gioco!
doppia figura da idioti.
Penso che non ci sia bisogno di gettare fango sulla paradox,è piùttosto abile nel seppellirsi da sola.
perchè le sostanze marroni erano fango,giusto?
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Ok, visto. Effettivamente è una normale partita al gioco di miniatire.
Eccesso di zelo di un supervisore della Magnolia?
Non lo sapremo mai.
Prendersela con la Magnolia per questo, però...
Ancora grazie che hanno preso il film e PROVATO a distribuirlo negli USA.
Eccesso di zelo di un supervisore della Magnolia?
Non lo sapremo mai.
Prendersela con la Magnolia per questo, però...
Ancora grazie che hanno preso il film e PROVATO a distribuirlo negli USA.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Fanteria Pesante
Mah,per non è un cattivo film,ci sono certe schifezze inguardabili che passano solo perchè hanno dietro grandi case,mentre il film di mutant ,che non è un capolavoro ma che di sicuro vale il prezzo del biglietto,trova mille difficoltà.
Certo gli appassionati su internet bisogna tenerseli buoni....
Certo gli appassionati su internet bisogna tenerseli buoni....