Pagina 1 di 1

[DT-HM] - DEGRADAZIONE - Speciale - Generica

Inviato: 23/07/2009, 7:57
da DaveMaster
TITOLO: DEGRADAZIONE
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Assegnabile a un guerriero al costo di 3D. Il guerriero subisce un -1 in V. Durante ogni fase scartare del proprietario del guerriero subisce un ulteriore -1 in V. Scarta il guerriero scelto se il suo V è pari a zero o meno.

Re: [DT-HM] - DEGRADAZIONE - Speciale - Generica

Inviato: 23/07/2009, 16:50
da stefanchenco
Carina, assomiglia alla granata batteriologica ;)

Re: [DT-HM] - DEGRADAZIONE - Speciale - Generica

Inviato: 23/07/2009, 18:05
da persivall
:? non so, le carte che modificano V fanno troppo pagghiume, secondo me: la assegno ad un mio guerriero bello grosso e me la scarto quando V è 1 :?