Pagina 1 di 1

[DT-HM] Aquila del Nord - Guerriero - Figlio di Rasputin

Inviato: 22/07/2009, 18:31
da persivall
TITOLO: Aquila del nord
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Figlio di Rasputin
VALORI (se Guerriero): C=2, S=6, A=6, V=6
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Se equipaggiato con un'aereonave, al costo di 2PD può attaccare qualsiasi guerriero avversario che ha dichiarato l'attacco contro un altro guerriero Rasputin nell'Avamposto.

Re: [DT-HM] Aquila del Nord - Guerriero - Figlio di Rasputin

Inviato: 26/07/2009, 14:46
da gaglio
Interessante.

Re: [DT-HM] Aquila del Nord - Guerriero - Figlio di Rasputin

Inviato: 27/07/2009, 16:36
da sandorado
Bello.
Si potrebbe fare come "Considerato un SOLDAT".

Re: [DT-HM] Aquila del Nord - Guerriero - Figlio di Rasputin

Inviato: 27/07/2009, 21:06
da gaglio
Oppure un Figlio del nord.

Re: [DT-HM] Aquila del Nord - Guerriero - Figlio di Rasputin

Inviato: 28/07/2009, 16:23
da stefanchenco
Le aeronavi sono usate dai Jagger Commando di solito...

Re: [DT-HM] Aquila del Nord - Guerriero - Figlio di Rasputin

Inviato: 28/07/2009, 16:29
da Atilla
quoto stefa, gli jaeger kommando sono l' "aviazione" Rasputin

Re: [DT-HM] Aquila del Nord - Guerriero - Figlio di Rasputin

Inviato: 30/07/2009, 18:09
da persivall
l'idea però era di creare una nuova tipologia per i Rasputin :?