pezzi rari in vendita!

Rispondi
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

pezzi rari in vendita!

Messaggio da saxcloud »

Ciao a tutti! ho alcuni pezzi ancora in blister che ho recuperato da un lotto enorme, e mi sto " disfando" dei pezzi che non mi servono per la mia collezione!

Al momento ho

2 Alakhay
2 blister da 2 vestali
1 blister di dominic con custode dell'arte
2 cavallerie aree ram ( 2 blister da 1 pz )
1 blister con mortificator ed inquisitore
1 blister di agente dell'alleanza con shotgun
2 soldati bauhaus tipo ranger con il fucile a pompa...

per prezzi e foto provvedo al più presto perchè... non sono i comuni pezzi! hanno la basetta quadrata, e credo fossero del gioco di ruolo ( a parte la cavalleria aerea non avevo MAI visto questi pezzi... il custode dell'arte è come quello dell'illustrazione con una sfera di energia tra le mani ) vi mostrerò la foto dei pezzi per la mia collezione , sperando di farvi cosa gradita (ciò che non vendo qui lo metterò su siti come subito o la baia.. ed alcuni pezzi secondo me valgono molto per la loro rarità) fate conto che appena mi sono reso conto di cosa avevo preso, mi sono messo a piangere dalla gioia....

a presto per foto e prezzi!
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

Re: pezzi rari in vendita!

Messaggio da saxcloud »

come promesso ecco le foto... purtroppo non riuscivo proprio a fotografare i blister in maniera chiara, quindi ho dovuto fotografare i modelli che ho aperto per la mia collezione, ma i modelli che vendo sono tutti blisterati, con basette quadre all''interno.

inquisistore più mortificator, € 6 al blister, 2 disponibili
Immagine

valkirie due pose diverse € 6 al blister 2 disponibili
URL=http://img16.imageshack.us/i/sdc10237i.jpg/]Immagine[/URL]

cavalleria aerea ram è la classica, 10 €l l'uno 2 blister
URL=http://img190.imageshack.us/i/sdc10231b.jpg/]Immagine[/URL]

cardinale ( dominic credo) più mistico /custode dell'arte con sfera di energia tra le mani € 8 1 solo blister

Immagine

ok appena posso metto foto anche del resto. a presto, fatemi sapere! i pezzi che vendo sono tutti originali, non copie, in blister.
JiNNai
Eretico
Nome: Matteo
Città: Savigliano (CN)

Re: pezzi rari in vendita!

Messaggio da JiNNai »

Ti compro (se ancora disponibili):
cardinale più mistico /custode dell'arte con sfera di energia tra le mani € 8 1 solo blister
valkirie due pose diverse € 6 1 blister
inquisistore più mortificator, € 6 1 blister

Avevo giusto bisogno di miniature per l'inquisitore majoris, vestali e una versione alternativa di Crenshaw... ;)
Inviami un PM per i dettagli.
Rispondi

Torna a “WZ - Discussioni Generali”