TITOLO: LADRO PROFESSIONISTA
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI (se Guerriero): C=6, S=5, A=8, V=8
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO: PERSONALITA', inseriscilo nella Squadra, è considerato un Doomtrooper senza Icona di legame. Quando uccide un guerriero Tu puoi ispezionare il Mazzo di carte da Pescare di un Tuo avversario e prendere una carta non Guerriero e rimescolarla nel Tuo Mazzo. Non puoi MAI prelevare carte Limitate. Questo guerriero non potrà MAI essere forzato ad andare in copertura.
[DT-HM] - LADRO PROFESSIONISTA - Guerriero - Generica
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
[DT-HM] - LADRO PROFESSIONISTA - Guerriero - Generica
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: [DT-HM] - LADRO PROFESSIONISTA - Guerriero - Generica
Quanto mi piacciono questi effetti 
Non so se va contro la complicatissima regola delle proprietà (tipo che se prendi una carta dall'Archivio della Fratellanza viene scartata, stesso ragionamento)... Non l'ho mai ben capita
Per il riconoscimento eventualmente si può cambiare la bustina vero? Però poi quando viene usata e scartata/eliminata torna dal suo possessore vero?
Un po' complicata la cosa, non sarebbe meglio che la prendessi in mano così sarebbe più controllabile (anche se più forte)? Poi in realtà basta un Gettale Via e il problema si ripone... Vabbè!
Non so se va contro la complicatissima regola delle proprietà (tipo che se prendi una carta dall'Archivio della Fratellanza viene scartata, stesso ragionamento)... Non l'ho mai ben capita
Per il riconoscimento eventualmente si può cambiare la bustina vero? Però poi quando viene usata e scartata/eliminata torna dal suo possessore vero?
Un po' complicata la cosa, non sarebbe meglio che la prendessi in mano così sarebbe più controllabile (anche se più forte)? Poi in realtà basta un Gettale Via e il problema si ripone... Vabbè!
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
Io farei così prendi una carta speciale dal mazzo avversario da giocare immediatamente un pò come ace logan e toglierei la scritta PERSONALITA'.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
bella
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
appunto per questo...DaveMaster ha scritto:Io farei così prendi una carta speciale dal mazzo avversario da giocare immediatamente un pò come ace logan e toglierei la scritta PERSONALITA'.
complicata ma equilibrata IMO.stefanchenco ha scritto:Quanto mi piacciono questi effetti
la bustina era una cosa a cui avevo pensato, beh credo di si in effetti!
se scartata o eliminata va nel Mazzo di carte Scartate del suo reale possessore.
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"