Pagina 1 di 1

[DT-HM] - ERRANTE OSCURO - Guerriero - Generico

Inviato: 13/06/2009, 0:48
da DaveMaster
Immagine

Re: [DT-HM] - ERRANTE OSCURO - Guerriero - Generico

Inviato: 13/06/2009, 17:15
da persivall
mi piace ;)

Re: [DT-HM] - ERRANTE OSCURO - Guerriero - Generico

Inviato: 15/06/2009, 9:02
da sandorado
Bella questa...

Re: [DT-HM] - ERRANTE OSCURO - Guerriero - Generico

Inviato: 15/06/2009, 9:30
da Delmair
Ma MISSIONE SEGRETA assegnata al guerriero, può essere scartata dal gioco con EQUILIBRIO per esempio?

Re: [DT-HM] - ERRANTE OSCURO - Guerriero - Generico

Inviato: 15/06/2009, 10:28
da DaveMaster
Delmair ha scritto:Ma MISSIONE SEGRETA assegnata al guerriero, può essere scartata dal gioco con EQUILIBRIO per esempio?
SI!

Re: [DT-HM] - ERRANTE OSCURO - Guerriero - Generico

Inviato: 17/06/2009, 0:12
da gaglio
Questo mi piace.