Dubbio: Golgotha doppio attacco

Rispondi
JBFletcher

Dubbio: Golgotha doppio attacco

Messaggio da JBFletcher »

Dato che Halakay è prodigo di chiarimenti ne approfitto anche io...
Come funziona l'abilità di Golgotha:
http://www.fantasyflightgames.com/mutan ... tha-lg.jpg
Può fare l'attacco extra solo se ha a portata un secondo bersaglio diverso da quello del primo attacco o può anche attaccare due volte lo stesso?
Perché ad esempio l'abilità del Free Marine Soldier è simile ma ha una descrizione diversa.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: Dubbio: Golgotha doppio attacco

Messaggio da persivall »

Secondo me specifica che entrambi gli attacchi devono essere su un target diverso quindi non si può due volte lo stesso
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
lecccese77

Messaggio da lecccese77 »

io mi trovo d'accordo con persival anche perchè devi considerare la gittata dei dadi gialli che è molto bassa quindi la sua abilità è pensata per risovere quelle situazione che vedono golgotha circondata o in svantaggio numerico potendo così colpire più miniature adiacenti.
[Grifis]

Messaggio da [Grifis] »

lecccese77 ha scritto:io mi trovo d'accordo con persival anche perchè devi considerare la gittata dei dadi gialli che è molto bassa quindi la sua abilità è pensata per risovere quelle situazione che vedono golgotha circondata o in svantaggio numerico potendo così colpire più miniature adiacenti.

Penso anche io che sia così, secondo me la dicitura dell'abilità di golgotha non lascia molto adito a dubbi anche se guardando questo video http://it.youtube.com/watch?v=g079JfnEqTssembra il contrario (golgotha viene usato per attaccare due volte la stessa unità nemica, inoltre usano i segnalini delle zone vittoria per una partita in modalità schermaglia...mah)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

[Grifis] ha scritto:
lecccese77 ha scritto:io mi trovo d'accordo con persival anche perchè devi considerare la gittata dei dadi gialli che è molto bassa quindi la sua abilità è pensata per risovere quelle situazione che vedono golgotha circondata o in svantaggio numerico potendo così colpire più miniature adiacenti.

Penso anche io che sia così, secondo me la dicitura dell'abilità di golgotha non lascia molto adito a dubbi anche se guardando questo video http://it.youtube.com/watch?v=g079JfnEqTssembra il contrario (golgotha viene usato per attaccare due volte la stessa unità nemica, inoltre usano i segnalini delle zone vittoria per una partita in modalità schermaglia...mah)
non guardiamo i video, ma le regole e mi pare che la carta sia chiara ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
JBFletcher

Messaggio da JBFletcher »

Ad essere sincero devo ammettere che in effetti il dubbio mi era venuto proprio guardando quel video... :oops:
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Contro 2 bersagli differenti. Se non ci sono due bersagli differenti, non puoi fare 2 attacchi.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Discussioni Generali”