P.S. scusate se mi rivolgo solo ai torinesi e genovesi ma per motivi di trasporto andare in giro mi è difficile
Ritrovi Estivi
- iosullenuvole
- Cecchino
- Nome: Luca
- Città: Genova
Ritrovi Estivi
Torinesi e Genovesi mi rivolgo principalmente a voi! Che ne direste di organizzare qualcosa per uno di questi week - end estivi?
P.S. scusate se mi rivolgo solo ai torinesi e genovesi ma per motivi di trasporto andare in giro mi è difficile
-
ISPIRATO
- Ashigaru
- Nome: Agostino
- Città: Orbassano TO
Re: Ritrovi Estivi
Ciao Luca.. io purtroppo sono libero solo nel Martedi e per adesso nei week-end la vedo difficile!(per me)
comunque se ti sembra fattibile un qualsiasi Martedi potresti venire su una volta a Torino.. ci ritroviamo sovente alla sera..
Chiaramente se vieni a te ci penso io
nel senso che sei mio ospite volendo tutto il giorno e poi con calma rientri quando ti va.. 
comunque se ti sembra fattibile un qualsiasi Martedi potresti venire su una volta a Torino.. ci ritroviamo sovente alla sera..
Chiaramente se vieni a te ci penso io
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello
- iosullenuvole
- Cecchino
- Nome: Luca
- Città: Genova
Ciao Agostino XD visto che sei libero solo al martedì potrei vedere di organizzarmi e fare un salto per il 23 giugno. Magari convinco anche l'altro luca^^
L'unico problema è che vi riunite la sera per giocare...
L'unico problema è che vi riunite la sera per giocare...
-
ISPIRATO
- Ashigaru
- Nome: Agostino
- Città: Orbassano TO
Senti cosa ti dice il tuo socio cosi ci si organizza.. in linea di massima sarebbe meglio, cosi se vieni in treno ti passa di più la gita
Poi vediamo..Giochiamo come i pazzi tutto il giorno e se riesci restate anche per la sera..
Poi vediamo..Giochiamo come i pazzi tutto il giorno e se riesci restate anche per la sera..
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello