Carte inedite in italiano

Rispondi
Andreas
Ashigaru
Nome: Andreas
Città: Roma

Carte inedite in italiano

Messaggio da Andreas »

Ragazzi qualcuno mi sa dire con esattezza quali sono le carte che non sono mai uscite in italiano, mentre invece magari sono uscite in altre lingue?
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
Nathaniel
Eretico
Nome: Marco
Città: Firenze

Re: Carte inedite in italiano

Messaggio da Nathaniel »

Soltanto "Blind Fury" e "File Transfer" non sono mai uscite in italiano, ma solo in inglese ed appartengono entrambe alla "Unlimited Edition" (senza il bordino rosso intorno alla carta).
Nikodemus

Messaggio da Nikodemus »

qualcuno sa la valutazione di queste due carte in inglese?
gestore_occulto
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Messaggio da gestore_occulto »

Niente di che, conta che sono normali carte non comuni... se vuoi, te le posso regalare (con prioritaria... se vuoi una raccomandata, mandami i francobolli ;) )
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
Delmair
Ussaro
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Ragazzi, giocate anche a Doomtrooper oltre a collezionarne le carte? ^^
Nikodemus

Messaggio da Nikodemus »

gestore_occulto ha scritto:Niente di che, conta che sono normali carte non comuni... se vuoi, te le posso regalare (con prioritaria... se vuoi una raccomandata, mandami i francobolli ;) )
ti ringrazio... le ho gia, volevo sapere quanto potevano valere in chiave scambi...
Delmair ha scritto:Ragazzi, giocate anche a Doomtrooper oltre a collezionarne le carte? ^^
io gioco anche. purtroppo non ci sono a griante perchè devo mettermi sotto con latesi e il weekend è l'unica occasione che per adesso ho
gestore_occulto
Ashigaru

Ah, ok... direi praticamente nulla... :(
Per Delmair, no, io ho scelto di non giocare più da alcuni anni, purtroppo è una decisione irrevocabile (non c'è più la persona con cui giocavo)

Andreas
Ashigaru

Messaggio da Andreas »

Io gioco solo con mio fratello, causa mancanza di giocatori romani...:)
Però senza homemade e con meccaniche vecchie di gioco, mostri pompati e ciccioni e massacro sul campo, ma ci divertiamo tantissimo! Più che per vincere giochiamo ogni volta per un obiettivo parallelo: lui con il mazzo fratellanza deve uccidere "sul campo" il mio bio, io devo uccidere "sul campo" il suo cardinale durand...:)
Ma ormai mi son deciso di prendere almeno un set per ogni espansione homemade!
Matteo, se le hai in + perchè non le invii a me? Io non sapevo neanche che esistessero...:)
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
Delmair
Ussaro
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Andreas, perché tu e tuo fratello non partecipate ad un torneo del MCIC?
Secondo me vi divertite, si trova tanta gente che ha la stessa passione in comune e poi è il miglior modo per fare esperienza e diventare sempre più astuti nelle tecniche di gioco... provate... ^^
gestore_occulto
Ashigaru

Andreas ha scritto:Io gioco solo con mio fratello, causa mancanza di giocatori romani...:)
Però senza homemade e con meccaniche vecchie di gioco, mostri pompati e ciccioni e massacro sul campo, ma ci divertiamo tantissimo! Più che per vincere giochiamo ogni volta per un obiettivo parallelo: lui con il mazzo fratellanza deve uccidere "sul campo" il mio bio, io devo uccidere "sul campo" il suo cardinale durand...:)
Ma ormai mi son deciso di prendere almeno un set per ogni espansione homemade!
Matteo, se le hai in + perchè non le invii a me? Io non sapevo neanche che esistessero...:)
Considerale già tue.. :mrgreen: te le ho messe da parte, le accludo al prossimo invio ;)
Avessi saputo che ti servivano, te le spedivo la settimana scorsa...

Andreas
Ashigaru

Messaggio da Andreas »

Matteo,
non sapevo che esistevano, se no te le avrei già chieste! :) Grazie mille comunque! :)

Delmair,
come ho scritto il problema è principalmente logistico, abitando a Roma è molto difficile se non impossibile partecipare ai tornei, dato che si fanno tutti al nord....;)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Andreas ha scritto:Matteo,
non sapevo che esistevano, se no te le avrei già chieste! :) Grazie mille comunque! :)

Delmair,
come ho scritto il problema è principalmente logistico, abitando a Roma è molto difficile se non impossibile partecipare ai tornei, dato che si fanno tutti al nord....;)
puoi sempre venire a quello di Lucca ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”