Pagina 1 di 1

[DT-HM] Evocare battaglia - Arte - Fratellanza

Inviato: 20/05/2009, 21:12
da persivall
TITOLO: Evocare battaglia
TIPO DI CARTA: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 5
TESTO: ARTE D’EVOCAZIONE. GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. ELIMINA LA CARTA DAL GIOCO DOPO L’USO. Per 7D puoi prendere una qualsiasi carta battaglia dal mazzo di carte scartate oppure, spendendo 12D, puoi prenderla dal mazzo di carte da pescare. Mostrala all’avversario e aggiungila alla tua mano. Puoi evocare una sola carta.

Re: [DT-HM] Evocare battaglia - Arte - Fratellanza

Inviato: 21/05/2009, 23:53
da gaglio
Io aumenterei un pò i PD da spendere.

Re: [DT-HM] Evocare battaglia - Arte - Fratellanza

Inviato: 22/05/2009, 17:34
da persivall
gaglio ha scritto:Io aumenterei un pò i PD da spendere.
considera che la prendi solo in mano e poi devi pagare per giocarla, ma si può fare :?