Pagina 1 di 1

[DT-HM] Abigaile - Guerriero - Imperiale

Inviato: 20/05/2009, 0:32
da gaglio
TITOLO: ABIGAILE
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI (se Guerriero): C=8, S=3, A=7, V=8
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: Personalità. Wolfbane e lupa addolorata. Immunità minore. Equipaggiamenti assegnati alle tue lupe addolorate non possono mai essere scartati, a meno che non sia previsto dall'equipaggiamento stesso. Abigaile può ricevere armi da corpo a corpo di qualsiasi icona di legame ad eccezione di quelle dell'oscura legione (quelle imperiali e luterane senza costo per l'azione).

Re: [DT-HM] Abigaile - Guerriero - Imperiale

Inviato: 20/05/2009, 8:19
da PaoloBS
Mi sa che le lupe sono già troppo forti cosi' :D

Re: [DT-HM] Abigaile - Guerriero - Imperiale

Inviato: 20/05/2009, 15:01
da persivall
bellina

Re: [DT-HM] Abigaile - Guerriero - Imperiale

Inviato: 21/05/2009, 23:50
da gaglio
PaoloBS ha scritto:Mi sa che le lupe sono già troppo forti cosi' :D
Noooo............
Devono ancora acquisire le abilità stirare, rifare i letti, pulire i bagni e tenere compagnia quando serve.... :lol: :lol: :lol: