La cattedrale di Volksburg
Inviato: 18/05/2009, 17:49
Prendo questa ad esempio ma vale il discoroso anche per le altre cattedrali
PUOI ASSEGNARE QUESTA CARTA ALLA TUA SQUADRA, AL COSTO DI UN'AZIONE. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi Doomtrooper possono usare l'Arte Cinetica. Puoi solo avere una Cattedrale Volksburg in gioco.
Da regolamento:
L’effetto della Fortificazione influenza tutti i guerrieri in un’Area (alcune Fortificazioni influenzano solo guerrieri individuali, ma questo viene indicato sul testo della carta stessa).
ne deduco che quel "tutti i Tuoi Doomtrooper" rimanga sempre riferito solo a quelli che si trovano nella squadra, giusto?
PUOI ASSEGNARE QUESTA CARTA ALLA TUA SQUADRA, AL COSTO DI UN'AZIONE. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi Doomtrooper possono usare l'Arte Cinetica. Puoi solo avere una Cattedrale Volksburg in gioco.
Da regolamento:
L’effetto della Fortificazione influenza tutti i guerrieri in un’Area (alcune Fortificazioni influenzano solo guerrieri individuali, ma questo viene indicato sul testo della carta stessa).
ne deduco che quel "tutti i Tuoi Doomtrooper" rimanga sempre riferito solo a quelli che si trovano nella squadra, giusto?