Pagina 1 di 1

[DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 11/05/2009, 14:08
da PaoloBS
TITOLO: MORTE DALL'ALTO
TIPO DI CARTA: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 5
TESTO:
MORTE DALL'ALTO BATTAGLIA O.L.
Assegnabile al tuo avamposto al costo di 2 azioni e 15D.
Assegna a questa carta un CAPO SQUADRIGLIA e 4 MARTIAN BANSHEE(al massimo 1 personalità).
Equipaggia il CAPO SQUADRIGLIA con il GREAT GREY e uno dei MARTIAN BANSHEE con una aeronave
capitol che possa venirgli assegnata.
Questi guerrieri scolpiscono empre per primi contro seguaci di Demnogonis.

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 11/05/2009, 15:20
da stefanchenco
in tutte le tue battaglie i guerrieri non possono mai essere riassegnati :lol:

direi che è azzeccata l'idea di usare le aeronavi per i Capitol, però i Free Marine che volano... Lo so che vuoi potenziarli, però forse meglio i Sunset Striker che mi paiono più "volanti"

Ma l'esperto qui è Sando... :)

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 11/05/2009, 15:33
da PaoloBS
essenzialmente con gli attuali sunset sarebbe schifosa!
Sinceramente vedo meglio arrivare dall'altro i free marine :D

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 11/05/2009, 18:22
da persivall
mi piace come idea, da background non saprei: sentiamo il sommo Sando

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 15/05/2009, 0:05
da gaglio
Le truppe aerotrasportate per eccellenza sono le Martian banshee nella capitol.

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 15/05/2009, 10:56
da PaoloBS
gaglio ha scritto:Le truppe aerotrasportate per eccellenza sono le Martian banshee nella capitol.
Era l'idea originale.... ma volevo potenziare altre truppe che altrimenti non hanno scopo di esistere! :D
Comunque ok per i martian

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 19/05/2009, 23:51
da gaglio
Comunque sentiamo anche Sando. Non si sa mai.

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 19/07/2009, 18:37
da capo_max
l'unico dubbio che ho è ...
perchè una battaglia con dei doomtrooper dovrebbe essere assegnata all'avamposto?
sarebbe un'eccezione sgravatissima

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 20/07/2009, 10:33
da stefanchenco
Perchè credo che siano paracadutisti e quindi i buttano dovunque ci sia guerra. La precisazione dopo contro Demnogonis fa pensare che la battaglia sia stata fatta su Dark Eden per contrastare quell'Apostolo

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 20/07/2009, 15:44
da persivall
credo possa essere riconducibile alle tribal wars con l'avvento in Dark Eden di Sewit, il malvagio :?

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 22/07/2009, 16:17
da PaoloBS
Giusto! l'idea di fondo era quella..... ;)

Re: [DT-HM]- MORTE DALL'ALTO - BATTAGLIA -O.L.

Inviato: 22/07/2009, 16:37
da mirror_4d
capo_max ha scritto:l'unico dubbio che ho è ...
perchè una battaglia con dei doomtrooper dovrebbe essere assegnata all'avamposto?
sarebbe un'eccezione sgravatissima
anche in armageddon ad acri si introduce nell'avamposto ALAKHAI il FURBO :lol: quindi son 2 eccezioni