[DT-HM] - Cardinale Toth - Guerriero - Fratellanza
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- ReverendOscuro
- Ashigaru
- Nome: Antonio
- Città: Napoli
- Contatta:
[DT-HM] - Cardinale Toth - Guerriero - Fratellanza
TITOLO: CARDINALE TOTH
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C= 9 , S= 8 , A= 11 , V= 12
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: PERSONALITA'. BENEDETTO. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi guerrieri della Fratellanza e Bauhaus attaccheranno SEMPRE per primi. Gli incantesimi ad effetto continuo ma limitati ad un turno, lanciati da Toth, possono essere ripresi in mano, anzichè venire scartati. Non può esserci un altro Cardinale in gioco contemporaneamente a Toth.
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C= 9 , S= 8 , A= 11 , V= 12
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: PERSONALITA'. BENEDETTO. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi guerrieri della Fratellanza e Bauhaus attaccheranno SEMPRE per primi. Gli incantesimi ad effetto continuo ma limitati ad un turno, lanciati da Toth, possono essere ripresi in mano, anzichè venire scartati. Non può esserci un altro Cardinale in gioco contemporaneamente a Toth.
E sempre in ritardo sovviene solenne l'eterno silenzio...
Re: [DT-HM] - Cardinale Toth - Guerriero - Fratellanza
Se si tratta di incantesimi che vengono eliminati come ci si comporta?
Credo vengano eliminati comunque visto che nel testo si riferisce a quelli "scartati" (e quindi non vengono considerati quelli "eliminati").
almeno io la interpreterei cosi'
almeno io la interpreterei cosi'
Beh anche io 
la storia di riprendere in mano incantesimi è forte(forse troppo) ma bisognerebbe valutare quali sono gli
incantesimi che vengono scartati e quelli che vengono eliminati per capire quanto possa esser sbilanciante
la storia di riprendere in mano incantesimi è forte(forse troppo) ma bisognerebbe valutare quali sono gli
incantesimi che vengono scartati e quelli che vengono eliminati per capire quanto possa esser sbilanciante
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
Non male, per me alzerei il V.
Inutile dirti di levare l'abilità per la bauhaus visto che ci tieni molto al background
Cmq l'abilità non ha effetto sulle carte eliminate
Inutile dirti di levare l'abilità per la bauhaus visto che ci tieni molto al background
Cmq l'abilità non ha effetto sulle carte eliminate
- ReverendOscuro
- Ashigaru
- Contatta:
Scartati.
Va bene con Invulnerabile, ma niente Immoblità mentale.
Riguardo al Valore, mi sembra ragionevole un incremento, ma voglio farlo dipendere ANCHE dall'importanza dello stesso, rispetto ad esempio a Durand. Quindi, in questo dovrebbero pronunciarsi i fedeli conoscitori della storia.
Va bene con Invulnerabile, ma niente Immoblità mentale.
Riguardo al Valore, mi sembra ragionevole un incremento, ma voglio farlo dipendere ANCHE dall'importanza dello stesso, rispetto ad esempio a Durand. Quindi, in questo dovrebbero pronunciarsi i fedeli conoscitori della storia.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
pesante che funzioni con invulnerabile: alla fine come lo stendi?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- ReverendOscuro
- Ashigaru
- Contatta:
Se non usi guerrieri immuni all'Arte, dovrai cercare altri modi per renderlo inefficace.persivall ha scritto:pesante che funzioni con invulnerabile: alla fine come lo stendi?
Un po' come affrontare un guerriero con Piastre di Conduzione o Occhio Sacrilego...
E fortunatamente mi sono ricordato di non farlo andare in combo con Durand.