CAPITANO DEGLI SCORPIONI
Inviato: 11/05/2009, 10:19
Il capitano degli scorpioni è considerato uno scorpione????
scusate la domanda ma nelle errate non c'è scritto
scusate la domanda ma nelle errate non c'è scritto
Agosto 2008 - Gennaio 2013 | Il vecchio forum UFFICIALE su Mutant Chronicles in Italia!
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2008-2013/
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2008-2013/viewtopic.php?t=1770