Pagina 1 di 1

CAPITANO DEGLI SCORPIONI

Inviato: 11/05/2009, 10:19
da PaoloBS
Il capitano degli scorpioni è considerato uno scorpione????
scusate la domanda ma nelle errate non c'è scritto

Re: CAPITANO DEGLI SCORPIONI

Inviato: 11/05/2009, 10:27
da stefanchenco
no

Re: CAPITANO DEGLI SCORPIONI

Inviato: 11/05/2009, 10:55
da PaoloBS
che pal....! :(