Pagina 1 di 1

[DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Inviato: 10/05/2009, 13:26
da DaveMaster
Immagine

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Inviato: 11/05/2009, 10:48
da fizzban
Interessante, cosi' si rivalutano le warzone :D

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Inviato: 11/05/2009, 16:09
da stefanchenco
concordo

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Inviato: 11/05/2009, 17:31
da DaveMaster
All'inizio l'avevo pensata assegnabile per una warzone poi ho optato per questa missione.

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Inviato: 11/05/2009, 18:29
da persivall
mi piace ;)

Re: [DT-HM] - Stratega nato - Missione - Generica

Inviato: 11/05/2009, 19:20
da nicknine
bella, la farei TATTICA perĂ²