Pagina 1 di 1

[DT-HM] - ORDINI DALL'APOSTOLO - Speciale - Oscura Legione

Inviato: 06/05/2009, 13:07
da nicknine
TITOLO: ORDINI DALL'APOSTOLO
TIPO DI CARTA: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI (se Guerriero): C=, S=, A=, V=
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE NON PERSONALITA' CON V 7 O MAGGIORE. Il guerriero a cui è assegnata questa carta è considerato Nefarita dell'Apostolo di cui è seguace. Se scartata scarta tutte le carte "assegnabili ad un nefarita" assegnate a questo guerriero.

Re: [DT-HM] - ORDINI DALL'APOSTOLO - Speciale - Oscura Legione

Inviato: 06/05/2009, 18:07
da persivall
ci può stare

Re: [DT-HM] - ORDINI DALL'APOSTOLO - Speciale - Oscura Legione

Inviato: 07/05/2009, 15:54
da stefanchenco
Non mi sembra granchè (senza offesa nè?! ;))

Re: [DT-HM] - ORDINI DALL'APOSTOLO - Speciale - Oscura Legione

Inviato: 07/05/2009, 16:02
da nicknine
stefanchenco ha scritto:Non mi sembra granchè (senza offesa nè?! ;))
don't worry, anche a me non piace già più :lol:

Re: [DT-HM] - ORDINI DALL'APOSTOLO - Speciale - Oscura Legione

Inviato: 08/05/2009, 18:02
da Delmair
È come CORROTTO DALL'OSCURITÁ, ma ti rende nefarita del seguace di cui sei... nello stile della prima serie di Doomtrooper, potrebbe rivelarsi utile dar la possibilità di dare carte riservate ai nefariti anche ad altri guerrieri, il problema è che è una speciale, facilmente contrastabile, sicuramente meglio giocare già con nefariti che far diventare nefarita qualcuno tramite un'altra carta...

Re: [DT-HM] - ORDINI DALL'APOSTOLO - Speciale - Oscura Legione

Inviato: 08/05/2009, 18:15
da persivall
e se lo si tramutasse in un dono?

Re: [DT-HM] - ORDINI DALL'APOSTOLO - Speciale - Oscura Legione

Inviato: 08/05/2009, 20:10
da nicknine
persivall ha scritto:e se lo si tramutasse in un dono?
non male come idea..